spot_imgspot_img

Batwoman conferma che Catwoman esiste nell’Arrowverse

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La terza stagione di Batwoman ha giocato con i miti della DC Comics in alcuni modi avvincenti, poiché numerosi trofei dei cattivi di Batman sono stati sparsi su Gotham City.
Attraverso i cinque episodi che abbiamo visto finora, sono state presentate le storie di Mad Hatter, Mister Freeze, Killer Croc e ora il Professor Pyg.

L’episodio di questa settimana ruotava attorno alla già citata trama del Professor Pyg, ma è anche capitato di riconoscere un personaggio piuttosto importante nei miti di Gotham.

Spoiler per la stagione 3, episodio 5 di Batwoman, “A Lesson From Professor Pyg“, qui sotto!
Guarda solo se vuoi sapere!

L’episodio si è aperto con Ryan Wilder/Batwoman (Javicia Leslie) e Alice (Rachel Skarsten) inviati in una nuova missione da Renee Montoya (Victoria Cartagena), che ha coinvolto le indagini su un raccapricciante omicidio.
Sembrava che la vittima dell’omicidio fosse stata impiccata da un oggetto fatto di corda nera, il che ha portato Renee a ipotizzare che potesse essere la frusta di Catwoman.
Man mano che l’episodio procedeva, abbiamo appreso ulteriori indizi contestuali sulla versione di Catwoman dell’Arrowverse: questa aveva avuto una relazione romantica con Batman, che l’ha portata a utilizzare parte della sua tecnologia per rendere particolarmente forti le fibre della sua frusta.
La storia d’amore Bat/Cat ha persino suscitato la sorpresa di Alice sul fatto che “gli eroi lo facciano o meno“, apparentemente un riferimento alla controversia che circonda una scena di sesso tra i due personaggi di Harley Quinn di HBO Max.

Questa è stata la prima menzione molto importante di Catwoman nel più ampio Arrowverse, qualcosa che i fan potrebbero non essersi aspettati anni fa.
Significa anche (tecnicamente) che l’intero elenco delle Gotham City Sirens ora esiste nell’universo, tra il proto-Harley Quinn nella seconda stagione di Arrow e Pamela Isley/Poison Ivy (Bridget Regan), che sarà introdotta più avanti in questa stagione di Batwoman.

“È così dannatamente epico!”

Ha detto la star della serie, Javicia Leslie, in un’intervista poco dopo il finale della seconda stagione.

Tutte le armi dei cattivi di Batman sono state rilasciate nel fiume, la gente le troverà e vedremo gli effetti che queste armi hanno su questi normali cittadini di Gotham, per poi vederli diventare dei supercriminali.
Sarà così divertente.
Non vedo l’ora!
Sono eccitata perché stiamo per iniziare le riprese della terza stagione e non vedo l’ora di leggere il script e per vedere dove va.”

Ha concluso l’attrice.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: