back to top

How I Met Your Father: ecco la prima foto ufficiale!

Hulu, tramite Variety, ha rilasciato la prima immagine ufficiale dell’attesissima How I Met Your Father. La serie sequel/spin-off di How I Met Your Mother è scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger.

Nello show vedremo Sophie (Hilary Duff) raccontare a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre; come il Ted Mosby di Josh Radnor (e Bob Saget) ha fatto nella serie originale. Una storia che ci catapulta nell’anno 2021, in cui Sophie e il suo gruppo di amici sta cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

Nel cast di How I Met Your Father anche Kim Cattrall, Chris Lowell, Tom Ainsley, Tien Tran, Francia Raisa e Suraj Sharma. I creatori della serie originale, Carter Bays e Craig Thomas, sono a bordo del progetto in qualità di produttori esecutivi. Hilary Duff sarà coinvolta anche come produttrice con Adam Londy. La 20th Television produrrà la nuova serie come ha fatto con lo show originale.

How I Met Your Mother è andata in onda sulla CBS per nove stagioni e oltre 200 episodi, dal 2005 al 2014. La serie vedeva nel cast Josh RadnorCobie SmuldersNeil Patrick HarrisJason Segel e Alyson Hannigan.

How I Met Your Father dovrebbe debuttare nel corso del 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI