spot_imgspot_img

PANINI COMICS presenta “STAR WARS-DELIZIE DA UNA GALASSIA LONTANA LONTANA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Che in cucina siate un Padawan o un Maestro Jedi, non importa: in Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…. troverete certamente una ricetta che vi ispiri e vi invogli a portare le Guerre Stellari sulla vostra tavola.

  • Prezzo: € 25
  • Pagine: 128
  • Rilegatura: Cartonato
  • Formato: cm 20.5×25.5
  • Interni: Colori
  • Distribuzione: Libreria, fumetteria, online

Il ricettario ufficiale, pubblicato da Panini Comics, presenta stuzzichini dolci e salati provenienti direttamente da Tatooine, Hoth e oltre. Ogni ricetta proposta in Star Wars: Delizie da una Galassia lontana lontana…. permette di realizzare piatti deliziosi – da quelli più semplici da preparare “alla velocità della luce”, a quelli più sani del “Lato Chiaro” – da gustare in famiglia o con gli amici, tutte ispirati ai mondi di Star Wars. Gli Artigli di Rancor, i Cupcake BB-8, Sandwich gelato Caccia TIE e i Biscotti sandwich al burro blu di Bantha sono solo alcunedelle tante, straordinarie proposte contenute in questo volume da collezione, che lasceranno a bocca aperta tutti i commensali.

Un titolo imperdibile per ogni fan di Star Wars che voglia portare l’atmosfera della galassia nella propria cucina!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: