back to top

The Flash 8 anticipa il ritorno di Eobard Thawne come Reverse Flash

La sinossi della Parte 4 del crossover Armageddon di The Flash annuncia che Eobard Thawne ritornerà come Reverse Flash, in modo inaspettato. Presto, Barry Allen si troverà di nuovo a confronto con la sua nemesi. The CW ha rivelato che in Armageddon, Parte 4 Barry sarà scioccato quando Thawne (Tom Cavanaugh) “tornerà nel modo più inaspettato e legato ad una persona cara.” Flash riceverà anche qualche consiglio da Damien Darhk (Neal Mcdonough), ma c’è un problema. La sinossi promette una resa dei conti epica tra Flash e il suo acerrimo nemico, con ospiti speciali come Batwoman (Javicia Leslie), Sentinel (Chyler Leigh) e Ryan Choi (Osric Chau).

La squadra di villains formata da Eobard Thawne e Damien Darhk è stata annunciata lo scorso agosto. Lo showrunner Eric Wallace ha parlato del ritorno di Thawne a Central City, dicendo “Alla fine della scorsa stagione, Reverse Flash era un piuttosto arrabbiato. Perché? Perché Flash è più veloce ora… Se c’è una domanda a cui ‘Armageddon’ risponde è ‘beh, se non riesci a seminare il tuo nemico, cosa fai per batterlo? Così è come Eobard Thawne debutterà in ‘Armageddon.’ Questa è davvero la domanda giusta per lui e questa domanda otterrà una risposta in tutta la stagione 8, in modi strani e inaspettati.” Vi consigliamo di leggere questo articolo per saperne di più.

La presenza di Darhk è una sorpresa per molti fans. Quando l’abbiamo visto l’ultima volta, il villain di un tempo sembrava essere sulla strada di una sorta di redenzione, dopo essersi riconciliato con sua figlia Nora e e con il nuovo genero Ray Palmer/ Atom. Come Thawne, anche lui era morto e si era rassegnato a trascorrere un’eternità all’inferno. Tuttavia, i fans dell’Arrowverse sanno che per Darhk – un uomo esperto in magia nera e in viaggi nel tempo – non è difficile fuggire dalla morte. Quindi, il suo ritorno nel mondo dei vivi risulta abbastanza immaginabile.

La sinossi di Armageddon, Parte 4

Di seguito trovate la sinossi di Armageddon, Parte 4:

BARRY AFFRONTA EOBARD THAWNE – Barry (Grant Gustin) è scioccato quando Eobard Thawne (Tom Cavanagh) ritorna nel modo più inaspettato e con un legame con una persona cara. Damien Darhk (Neal Mcdonough) dà consigli a Barry, ma c’è un problema. Inizia una battaglia epica che vede Reverse Flash contro Flash, il Team Flash, Batwoman ( Javicia Leslie), Sentinel (Chyler Leigh) e Ryan Choi (Osric Chau). Chad Lowe ha diretto l’episodio scritto da Lauren Barnett.

Armageddon, Parte 2 sarà trasmesso martedì 23 novembre su The CW. Inoltre, la parte 4 del crossover andrà in onda il 7 dicembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

FONTECBR

CORRELATI