spot_imgspot_img

PANINI COMICS presenta FRIENDS-IL CANDENDARIO UFFICIALE DELL’AVVENTO

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Un conto alla rovescia senza precedenti attraverso venticinque caselle con oltre quaranta sorprese dedicate alla sit-com di maggior successo degli ultimi trent’anni

  • Uscita: 25 novembre
  • Prezzo: 29 euro
  • Distribuzione: libreria, online

Le festività più amate sono sempre più vicine e quest’anno saranno ancora più sorprendenti grazie ad un “conto alla rovescia” speciale che arricchirà il mese di dicembre, fino al giorno di Natale. Arriva in libreria e online Friends: Il calendario ufficiale dell’Avvento (Panini Comics), un calendario unico che farà impazzire tutti gli appassionati della serie, e non solo.

Venticinque caselle con oltre quaranta sorprese per un countdown pieno di gadget dedicati alla leggendaria sit-com entrata nella storia della tv. Biglietti adesivi e di augurispillettedecorazioni per l’alberoricette e tanto altro ancora, per vivere le feste insieme a Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey, Babbo Natale e – soprattutto – l’Armadillo Natalizio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: