Epic Games: acquisito lo studio di Rock Band, Harmonix

spot_imgspot_img

Epic Games ha annunciato proprio oggi l’acquisizione dello sviluppatore di giochi musicali Harmonix. Questa società collaborerà a stretto contatto con Epic Games per sviluppare soundtrack per Fortnite, continuando ovviamente a supportare i titoli esistenti come Rock Band 4.

In una breve FAQ, Harmonix ha ulteriormente chiarito:

Continueremo con i nostri piani già programmati con i DLC di Rock Band 4, ci sono molti brani fantastici in arrivo mentre ci avviamo alla fine del 2021. Abbiamo già pianificato una divertente stagione 25 e molte idee per la stagione 26. Harmonix ha sempre aspirato a creare le esperienze musicali interattive più amate al mondo e unendoci a Epic Games saremo in grado di farlo su larga scala. Insieme estenderemo i nostri confini creativi e inventeremo nuovi modi per i nostri giocatori di creare, eseguire e condividere musica.

Alain Tascan, vicepresidente dello sviluppo dei giochi di Epic Games, ha aggiunto: “La musica sta già riunendo milioni di persone a Fortnite, dalle nostre emote ai concerti ed eventi globali. Insieme al team Harmonix trasformeremo il modo in cui i giocatori sperimentano la musica, passando da ascoltatori passivi a partecipanti attivi“.

Cosa ne pensate di questa acquisizione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI

×