back to top

Jurassic World: Dominion, guarda il prologo del film!

Con una mossa inaspettata, poche ore fa Universal ha diffuso in rete il prologo di Jurassic World: Dominion, atteso terzo atto della nuova trilogia del franchise di Jurassic Park. Questa particolare anteprima, lunga ben cinque minuti, ci catapulta nel nuovo mondo, anche se non include immagini che poi vedremo nel montaggio finale.

Un Prologo originale di 5 minuti per Jurassic World Il Dominio, diretto da Colin Trevorrow, che riporta indietro gli spettatori di 65 milioni di anni e mostra loro come era il mondo prima che gli esseri umani esistessero. Il Prologo fa anche intravedere un mondo in cui i dinosauri sono fra noi.

Trovate il prologo di Jurassic World: Dominion direttamente in copertina.

Jurassic World: Dominion uscirà nei cinema il 10 giugno 2022.

Il film chiuderà la nuova trilogia che vede tra i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e, a detta del regista Colin Trevorrow, sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, in Jurassic World: Dominion torneranno le star della trilogia originale Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum (apparso brevemente in Il regno distrutto). Nel cast anche Justice SmithDaniella PinedaOmar SyBD Wong e Isabella Sermon. Tra i volti nuovi troviamo Campbell ScottMamoudou AthieScott Haze e DeWanda Wise.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI