spot_imgspot_img

Jurassic World: Dominion, guarda il prologo del film!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con una mossa inaspettata, poche ore fa Universal ha diffuso in rete il prologo di Jurassic World: Dominion, atteso terzo atto della nuova trilogia del franchise di Jurassic Park. Questa particolare anteprima, lunga ben cinque minuti, ci catapulta nel nuovo mondo, anche se non include immagini che poi vedremo nel montaggio finale.

Un Prologo originale di 5 minuti per Jurassic World Il Dominio, diretto da Colin Trevorrow, che riporta indietro gli spettatori di 65 milioni di anni e mostra loro come era il mondo prima che gli esseri umani esistessero. Il Prologo fa anche intravedere un mondo in cui i dinosauri sono fra noi.

Trovate il prologo di Jurassic World: Dominion direttamente in copertina.

Jurassic World: Dominion uscirà nei cinema il 10 giugno 2022.

Il film chiuderà la nuova trilogia che vede tra i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e, a detta del regista Colin Trevorrow, sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, in Jurassic World: Dominion torneranno le star della trilogia originale Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum (apparso brevemente in Il regno distrutto). Nel cast anche Justice SmithDaniella PinedaOmar SyBD Wong e Isabella Sermon. Tra i volti nuovi troviamo Campbell ScottMamoudou AthieScott Haze e DeWanda Wise.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: