back to top

Chris Pratt presterà la voce a Garfield

Chris Pratt sarà la voce di Garfield nel nuovo adattamento animato di SonyMark Dindal (Chicken Little – Amici per le penne, Le follie dell’imperatore) dirigerà una sceneggiatura di David Reynolds (Alla ricerca di Nemo).

L’attore di The Tomorrow War – La Guerra di Domani e Guardiani della Galassia interpreterà anche Super Mario nell’adattamento prodotto da Illumination Entertainment. Chris Pratt, in passato, ha doppiato Barley Lightfoot nel film Disney PixarOnward – Oltre la magia ed Emmet Mattonowski in The LEGO Movie.

Bill Murray ha doppiato il celebre felino amante delle lasagne nei due film della 20th Century Fox nel 2004 e nel 2006. Garfield – Il film e Garfield 2 non hanno avuto molto successo al botteghino. Il primo ha guadagnato circa 200 milioni di dollari, il sequel, invece, si è fermato a 143 milioni.

Garfield, creato da Jim Davis, ha fatto il suo debutto nel giugno 1978. Da quel momento, il gatto arancione e i suoi compagni hanno continuato ad apparire in diversi programmi televisivi.

Chris Pratt, apparso recentemente nel film d’azione di Prime Video, The Tomorrow War – La Guerra di Domani, è attualmente impegnato con le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Lo stesso Pratt ha confermato la notizia tramite il suo account Instagram.

Al momento, il film d’animazione su Garfield non ha una data di uscita.

CORRELATI