back to top

FIFA 22: il Best of TOTW Team 1 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l’appuntamento firmato EA Sports FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore ha recentemente presentato la selezione della settimana: il TOTW 10! Quest’anno EA lo annuncia ogni mercoledì alle 19, e come sempre vi teniamo aggiornati. Oggi, però, in occasione anche degli eventi legati al Black Friday, vi presentiamo il Best of TOTW Team 1! In cosa consiste questo speciale Team of the Week? Andiamo a scoprirlo.

Ladies and Gentlemen, il Best of TOTW Team 1 di FUT su FIFA 22

[Attenzione!]Qua sopra la nuova selezione dedicata al TOTW.

Vi ricordiamo che come di consueto le card della selezione speciale saranno disponibili da oggi giovedì 25 novembre in game, dalle 19:00, per un’intera settimana!

Vi ricordiamo che il Best of TOTW Team 1 è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) pescati dai TOTW delle settimane precedenti, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono ancora più ambite, oltre ad essere pedine di scambio potenziali per le SBC più di rilievo. 

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il Team 1 del Best of TOTW di FIFA Ultimate Team su FIFA 22, nella modalità Squad Battles? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

CORRELATI