back to top

Boston Strangler: David Dastmalchian raggiunge Keira Knightley

L’attore di Dune e The Suicide Squad – Missione Suicida, David Dastmalchian, affiancherà Keira Knightley nel film 20th Century Studios, Boston Strangler. Nel cast anche Carrie Coon, Alessandro Nivola e Chris Cooper.

Boston Strangler, dello scrittore e regista Matt Ruskin, si basa sui famigerati omicidi di Boston Strangler che hanno scosso la città dal 1962 al 1964 e hanno causato la morte di almeno 13 donne. Il film racconterà la storia dal punto di vista di Loretta McLaughlin (Keira Knightley), la giornalista che ha raccontato la storia dello strangolatore. Insieme al giornalista Jean Cole, McLaughlin ha sfidato il sessismo dell’epoca e messo in pericolo la propria vita. La giornalista ha portato alla luce la corruzione che metteva in dubbio l’identità dello strangolatore.

David Dastmalchian, secondo l’Hollywood Reporter, si unisce al cast in quello che viene descritto come un ruolo fondamentale e non rivelato. Le riprese di Boston Strangler dovrebbero iniziare il prossimo mese.

Dastmalchian è stato uno dei protagonisti in The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn; è apparso in Dune di Denis Villeneuve nei panni del malvagio Piter De Vries e presto lo vedremo in The Last Voyage of Demeter (gennaio 2023). L’attore ha avuto dei ruoli minori anche in Il Cavaliere Oscuro (2008) di Christopher Nolan e nei film MarvelAnt-Man (2015) e Ant-Man and the Wasp (2018).

Kevin Walsh e Michael Pruss produrranno Boston Strangler con Tom Ackerley e Josey McNamara di LuckyChap Entertainment. Sam Roston (Scott Free), Sarah Shepard (20th Century) e Bronte Payne (LuckyChap), invece, si occuperanno della supervisione.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI