spot_imgspot_img

Game of Thrones Studio Tour: in vendita i biglietti per visitare la location dello show

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

HBO Game of Thrones apre le porte ai suoi studi di produzione. Infatti dal primo dicembre è possibile acquistare i biglietti per la nuova ed epica esperienza presso i Linen Mill Studios di Banbridge, in Irlanda del Nord.

Le società annunciano che l’attesissimo Official Game of Thrones Studio Tour aprirà al pubblico il 4 febbraio 2022.

Location

Ubicato nella location originale delle riprese d serie presso i Linen Mill Studios di Banbridge, in Irlanda del Nord. Il Game of Thrones Studio Tour trasporterà i fan nel cuore di Westeros per ammirare immagini mozzafiato, suggestivi set, oggetti di scena, costumi originali e altri elementi del dietro le quinte della serie di successo della HBO.

I biglietti e le esperienze regalo per il tanto atteso Game of Thrones Studio Tour sono in vendita dal, 1° dicembre 2021, sul sito:

www.gameofthronesstudiotour.com.

Inoltre la nuovissima esperienza interattiva, distribuita su oltre 10.000 metri quadrati, permetterà ai fan di esplorare una vasta gamma di set originali. Ma anche costumi, oggetti di scena e pezzi di scenografia, con l’obiettivo di portare i visitatori più vicino che mai ai Sette Regni. Nel Game of Thrones Studio Tour i fan potranno entrare nell’iconica Sala Grande di Grande Inverno. Li dove Jon Snow è stato proclamato “Re del Nord”, vedere l’imponente trono di Dragonstone di Daenerys Targaryen, osservare da vicino incredibili oggetti di scena, armi ed effetti visivi di Game of Thrones.

The Game of Thrones Studio Tour HBO

Nonché saperne di più sulla maestria e gli artigiani che hanno contribuito a portare sullo schermo lo show. Per dare vita a Westeros l’esperienza immersiva e sensoriale si avvale di un design e di una tecnologia all’avanguardia. Inoltre saprà evocare l’epica geografia dello show: Approdo del Re, Grande Inverno, Roccia del Drago, La Barriera e le terre oltre.

Dichiarazioni

Peter van Roden, vicepresidente senior della Warner Bros. Themed Entertainment, ha detto:

“Siamo incredibilmente entusiasti di aprire le porte del primo Game of Thrones Studio Tour presso i Linen Mill Studios. Sapere di essere nello stesso luogo in cui sono stati girati alcuni dei momenti più memorabili della serie è una sensazione incredibile. e siamo sicuri che i fan del franchise proveranno la stessa cosa. Quando vedranno da vicino i ricchi dettagli dei set, dei costumi e degli oggetti di scena”.

Gli studios

A lui fanno eco Andrew Webb e David Browne, direttori esecutivi dei Linen Mill Studios, che dichiarano:

“Siamo entusiasti di confermare la data di apertura del 4 febbraio 2022 del Game of Thrones Studio Tour presso Linen Mill Studios e di lanciare ufficialmente la vendita mondiale dei biglietti. Questa esperienza incredibile e unica è destinata a far vivere il making of dello show come mai prima d’ora e non vediamo l’ora, quando apriremo le porte dello Studio Tour, di accogliere fan e visitatori locali e internazionali per dare inizio a un nuovo capitolo della storia di Game of Thrones qui in Irlanda del Nord. Dopo molti anni di studio cinematografico non vistabile e ‘off limits’, è arrivato il momento per i fan di tutto il mondo di entrare nei Sette Regni e fare il loro personale viaggio attraverso il mondo di Westeros presso i Linen Mill Studios”.

Infine Niall Gibbons, Chief Executive di Tourism Ireland, ha commentato:

“Siamo davvero entusiasti dell’apertura del Game of Thrones Studio Tour presso i Linen Mill Studios. Ciò darà ai fan di tutto il mondo un motivo in più per prenotare un viaggio in Irlanda del Nord nel 2022 e negli anni successivi. Nell’ultimo ultimo decennio, l’Irlanda del Nord ha dato il benvenuto ai fan di tutto il mondo nella “vera” Westeros”, proprio dove si trovano realmente gli splendidi paesaggi, le coste e le montagne che sono state protagoniste di alcune delle scene più memorabili della serie. A poca distanza da Dublino e Belfast, il nuovo Game of Thrones Studio Tour offrirà ai fan la fantastica opportunità di andare dietro le quinte e di immergersi nei set, negli oggetti di scena e nei costumi usati nella serie. Porterà i Sette Regni vividamente in vita, nel luogo dove tutto ha avuto inizio”.

Rassicurazioni

La sicurezza degli ospiti e del personale è la priorità numero uno di Game of Thrones Studio Tour. Infatti l’obiettivo dell’organizzazione è garantire che tutti gli ospiti si godano l’esperienza dello Studio Tour al sicuro. Sapendo che sono in atto efficaci misure di distanziamento sociale e di igiene.

Per maggiori informazioni: https://www.gameofthronesstudiotour.com/

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie TV e tanto altro ancora seguiteci qui su Nerdpool

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: