spot_imgspot_img

Fortnite Capitolo 3: Spider-Man rivelato da un leak?

Comparso sulla rete un trailer il quale anticipa le novità del Capitolo 3 per il battle royale, tra cui le nuove skin dell'arrampicamuri di casa Marvel.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nella serata di ieri si è concluso il Capitolo 2 di Fortnite con un grandissimo evento, e già si comincia a speculare su cosa ci attende in Fortnite Capitolo 3.
Da qualche ora infatti, circola in rete un trailer che rivela la presenza di Spider-Man nel prossimo aggiornamento del titolo di Epic Games.
L’aggiunta dell’arrampicamuri su Fortnite avverrà in diversi modi:
Innanzitutto, ci saranno delle skin dedicate da sbloccare nel nuovo Battlepass, tra cui l’iconico costume rosso e blu, quello di future foundation e il costume con il simbionte.
Inoltre vi sarà una zona nella nuova mappa dedicata al “quartiere” di Spidey, in cui potremmo trovare il Daily Bugle e delle ragnatele tutto intorno.

Fortnite Capitolo 3

Non si sa ancora quando verrà rilasciato il Capitolo 3, quindi restate sintonizzati su Nerdpool per avere tutti gli aggiornamenti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: