spot_imgspot_img

Harry Potter: Return to Hogwarts, HBO Max pubblica il trailer

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I fans di Harry Potter stanno finalmente per ottenere la rimpatriata che aspettavano. Per celebrare il ventesimo anniversario dell’uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale (il film che ha dato inizio all’iconico franchise), la Warner Bros. e HBO Max hanno riunito il cast dei film per una nuova speciale reunion. Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts farà il suo debutto su HBO Max a Capodanno e il primo trailer dell’evento è finalmente arrivato.

Durante il nuovo episodio di Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses di domenica sera, HBO Max ha rilasciato il primo sguardo a Return to Hogwarts. Il teaser – che potete vedere qui sotto – presenta clip con due protagonisti di Harry Potter, che ricevono le loro lettere per tornare. 

Gli attori presenti in Return to Hogwarts

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson prenderanno parte alla reunion, come confermato dal nuovo teaser. In effetti, sarebbe stato difficile immaginare questo evento senza il trio principale. Il teaser non rivela la lista completa degli ospiti che partecipano alla reunion, ma ne conferma parecchi.

Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis e Evanna Lynch sono tutti menzionati nello specifico dal teaser, gli ex attori del franchise appariranno in Return to Hogwarts.

HBO Max ha preso l’abitudine di realizzare questi speciali, ha già rilasciato due reunion di serie TV molto popolari negli ultimi tempi. Will Smith e il cast di The Fresh Prince of Bel-Air sono tornati insieme per la prima volta lo scorso novembre, nel primo tentativo della piattaforma streaming di una reunion speciale. All’inizio di quest’anno, il cast di Friends si è riunito per uno speciale che i fans aspettavano da tempo. Return to Hogwarts segna la prima volta che HBO Max ha fatto una reunion con un franchise di film, visto che i primi due speciali riguardavano serie TV.

Harry Potter: Return to Hogwarts sarà disponibile dal 31 dicembre su HBO Max.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.

POTREBBERO INTERESSARTI: