back to top

Leggende Pokémon Arceus: un nuovo trailer tutto da ascoltare

I titoli del franchise più redditizio al mondo, Pokémon, hanno da sempre avuto delle colonne sonore più iconiche per quanto riguarda i videogiochi. Tutti noi ricordiamo dell’inquietante sinfonia di Lavandonia… vero? Fortunatamente anche questo nuovo Leggende Pokémon Arceus, non sembra essere da meno.

Nel video pubblicato oggi sul canale Youtube ufficiale, ci viene mostrato una sorta di riepilogo generale in vista delle release. Ovviamente non è tutto, infatti, ad accompagnare il breve trailer, c’è una splendida melodia.

Il trailer poco sopra, non porta materialmente a nulla di nuovo, se non appunto, il comparto sonoro unico di questo Leggende Pokémon Arceus. Tutti i fan si aspettano grandi cose da questo nuovo capitolo main-line del franchise. Leggende Pokémon Arceus ci porta dritti in una nuova era per quanto riguarda i giochi Pokémon.

La trama principale sembra essere molto basilare, anche se dai pochi trailer che sono stati pubblicato, non siamo riusciti ad evincere un granché. Come sempre il professore di turno ci farà viaggiare il lungo e in largo nella regione di Hisui per completare il primo Pokédex.

Manca poco più di un mese all’uscita del nuovo capitolo, aspettiamoci, come sempre nuove rivelazioni in vista della pubblicazione.

Cosa ne pensate di questo trailer di Leggende Pokémon Arceus? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI