back to top

The Game Awards 2021: tutto quello da sapere sull’evento

L’evento dei The Game Awards sta per iniziare, in diretta dai Microsoft Theatre di Los Angeles.

Come abbiamo già visto, ai The Game Awards di quest’anno ci potremo aspettare un gran quantitativo di annunci. Oltre, infatti, a premiare i migliori giochi di quest’anno in 30 categorie diverse, l’evento sarà dedicato a nuovi titoli in fase di pubblicazione.
Ad annunciarlo era stato proprio il presentatore Geoff Keighley ad un’intervista redatta da Epic Games.

The Game Awards

L’evento dei The Game Awards sarà quindi dedicato alle votazioni dei migliori giochi di quest’anno oltre ad annunciare nuovi titoli non sono prettamente videoludici. A debuttare allo spettacolo ci saranno Jim Carrey e Ben Schwartz che sveleranno il prossimo film di Sonic; ma non solo, tornerà sul palco anche Keanu Reeves a fianco di Carrie-Anne Moss che annunceranno Matrix Il Risveglio, una nuova esperienza programmata in Unreal Engine 5.

La visione dei The Game Awards è completamente gratuita e potrà essere vista sulle principali piattaforme di streaming come Twitch e YouTube.
La serata avrà inizio alle ore 1.30 di domani 10 dicembre con mezz’ora di pre-show. Lo spettacolo inizierà quindi alle ore 2 del mattino.

Quale gioco si candiderà come Game Of The Year di quest’anno? Quale titolo sperate di vedere in anteprima? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI