spot_imgspot_img

Halo: ecco il primo trailer ufficiale della serie tv!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nelle scorse ore, Paramount+ ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Halo, la serie tv in arrivo nel 2022 tratta dalla popolare serie di videogiochi.

Grazie al questo trailer, è stata data ai fan l’opportunità di vedere Master Chief in azione e, da quello che possiamo vedere, la serie sembra incredibilmente promettente! È troppo presto per dire se l’adattamento sarà in grado di catturare la qualità della serie di videogiochi su Xbox, ma è davvero fantastico vedere questi elementi prendere vita.

Il trailer ci offre alcuni scorci interessanti su Pablo Schreiber nei panni di Master Chief e Jen Taylor nei panni di Cortana. La serie è prodotta da Showtime, 343 Industries (l’attuale sviluppatore della serie Halo) e Amblin Television. La serie di nove episodi si concentrerà sulla guerra tra il Comando spaziale delle Nazioni Unite e i Covenant. La serie doveva essere originariamente trasmessa su Showtime, ma a febbraio è stato annunciato il passaggio a Paramount+.

La serie tv di Halo arriverà su Paramount+ nel 2022. Trovate il trailer direttamente in copertina. Subito sotto potete vedere il nuovo poster.

Il cast di Halo

Pablo Schreiber: sarà Master Chief. Il personaggio principale di Halo viene descritto come il guerriero più evoluto del ventiseiesimo secolo, e l’unica speranza di salvezza per una civiltà sull’orlo della distruzione.

Yerin Ha: interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. Descritta come una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne che incontrerà Master Chief.

Natascha McElhone: avrà due ruoli, quello della dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata IA della storia.

Bokeem Woodbine: sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief.

Shabana Azmi: interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky.

Bentley Kalu: sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief.

Natasha Culzac: sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”.

Kate KennedySpartan Kai-125, un altro supersoldato.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: