back to top

Halo: ecco il primo trailer ufficiale della serie tv!

Nelle scorse ore, Paramount+ ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Halo, la serie tv in arrivo nel 2022 tratta dalla popolare serie di videogiochi.

Grazie al questo trailer, è stata data ai fan l’opportunità di vedere Master Chief in azione e, da quello che possiamo vedere, la serie sembra incredibilmente promettente! È troppo presto per dire se l’adattamento sarà in grado di catturare la qualità della serie di videogiochi su Xbox, ma è davvero fantastico vedere questi elementi prendere vita.

Il trailer ci offre alcuni scorci interessanti su Pablo Schreiber nei panni di Master Chief e Jen Taylor nei panni di Cortana. La serie è prodotta da Showtime, 343 Industries (l’attuale sviluppatore della serie Halo) e Amblin Television. La serie di nove episodi si concentrerà sulla guerra tra il Comando spaziale delle Nazioni Unite e i Covenant. La serie doveva essere originariamente trasmessa su Showtime, ma a febbraio è stato annunciato il passaggio a Paramount+.

La serie tv di Halo arriverà su Paramount+ nel 2022. Trovate il trailer direttamente in copertina. Subito sotto potete vedere il nuovo poster.

Il cast di Halo

Pablo Schreiber: sarà Master Chief. Il personaggio principale di Halo viene descritto come il guerriero più evoluto del ventiseiesimo secolo, e l’unica speranza di salvezza per una civiltà sull’orlo della distruzione.

Yerin Ha: interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. Descritta come una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne che incontrerà Master Chief.

Natascha McElhone: avrà due ruoli, quello della dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata IA della storia.

Bokeem Woodbine: sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief.

Shabana Azmi: interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky.

Bentley Kalu: sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief.

Natasha Culzac: sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”.

Kate KennedySpartan Kai-125, un altro supersoldato.

CORRELATI