spot_imgspot_img

Animal Crossing: New Horizons: Rilasciata la versione 2.0.4

Animal Crossing si aggiorna con la sua versione 2.0.4

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Animal Crossing: New Horizons nella serata di ieri ha ricevuto l’aggiornamento 2.0.4. Questo nuovo aggiornamento risolve svariati problemi sia sul gioco principale che nella sua espansione Happy Home Paradise. Inoltre è stato risolto un famoso glitch che rendeva tutti i personaggi del gioco completamente nudi.
Vediamo dunque le Patch notes ufficiali:

Problemi risolti in Animal Crossing: New Horizons

  • Risolto un problema in cui il “kit scala”poteva sparire quando il gioco veniva salvato e il kit posizionato in una particolare collina.
  • Risolto un problema in cui, nella sezione “Schemi Stagionali” per Schemi Fai-da-te, il “tappeto foglia d’acero” e le “piastrelle del pavimento ghiacciate” non comparivano nelle apposite stagioni.
  • Altri problemi risolti per migliorare il gameplay.

Problemi Risolti nel DLC Happy Home Paradise

  • Risolto un problema in cui i membri di una struttura che indossavano dei vestiti con dei Design Personalizzati, apparivano senza vestiti.
  • Risolto un problema nello “Showroom” in cui, quando un giocatore caricava delle strutture dopo aver visitato le strutture di un altro giocatore, faceva apparire i membri della struttura dell’altro giocatore, come residenti dell’isola che hanno visitato la struttura.
  • Altri problemi risolti per migliorare il gameplay

Nintendo tiene molto alla community di Animal Crossing, in quanto si tratta di uno dei best-seller per Nintendo Switch.
Se pensiamo che solo quest’utlimo capitolo ad oggi ha venduto più di 40 Milioni di copie in tutto il mondo, non è strano vedere la casa Nipponica che pubblica molte patch e miglioramenti per il titolo.
Animal Crossing: New Horizons e il suo DLC Happy Home Paradise sono disponibili in esclusiva su Nintendo Switch.
Continuate a seguirci su Nerdpool per altre news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: