back to top

The Witcher: Henry Cavill chiede ai Fan di non lanciargli monete

La star di The Witcher serie tv fantasy di Netflix, Henry Cavill, lancia un’avvertimento ai propri fan che potrebbero essere tentati di lanciargli una moneta.

Cavill é stato scelto per la prima volta come Geralt di Rivia nell’adattamento televisivo Netflix della serie di romanzi fantasy piú venduti di Andrzej Sapkowski nel 2018. Quasi altri 200 attori per l’ambito ruolo, Cavill, nella vita reale é un accanito giocatore e fan dei videogiochi di The Witcher, ha fatto una dura campagna per essere colui che alla fine ha dato vita al personaggio.

In The Witcher, stagione 1 episodio 2, il bardo Jaskier (Joey Batey) ha composto una canzone ne tentativo di aiutare Geralt a ingraziarsi coloro che diffidavano di lui. Quella canzone “Toss a Coin To Your Witcher”, é virale poco dopo l’uscita dello show nel 2019 e, ha continuato a generare piú remix e cover della stessa. Infatti, varie versioni della canzone hanno persino iniziato ad entrare in classifica nelle classifiche dei singoli del Regno Unito e dell’Australia.

Cosa ne pensa l’attore?

Più di recente, Cavill si è seduto con BBC Radio 1 per promuovere la recente uscita di The Witcher stagione 2. In un segmento dell’intervista, Cavill viene presentato con una serie di commenti divertenti su Internet, uno dei quali dice:

Mi dispiace per Henry Cavill. . Per il resto della sua vita, ovunque vada, la gente gli lancerà delle monete.

Quando gli è stato chiesto se qualcuno lo avesse mai fatto, Cavill ha ammesso che

“Ancora nessuno, ma, voglio dire, guarda questo spazio. Inoltre, non lanciarmi niente. Lo ributterò indietro”.

Henry Cavill The Witcher toss a coin to your witcher

Non é il solo..

Per fortuna, come ha rivelato Cavill, nessuno si è preso la responsabilità di iniziare a lanciare monete all’attore per le strade, per quanto l’idea possa sembrare divertente. A volte i confini tra finzione e realtà tendono effettivamente a sfumare per alcuni fan accaniti, e un certo numero di attori ha avuto la possibilità di essere trattato, nella vita reale, come il loro personaggi. Lena Headey, per esempio, che ha interpretato Cersei Lannister in Game of Thrones ha già detto iú volte, i fan spesso la evitano “come se li stessi maledicendo“. Nel frattempo, Emma Watson ha anche rivelato che, avendo a che fare con i sui colleghi studenti universitari, loro le lanciavano riferimenti a Harry Potter durante i suoi studi.

Dato il fisico impressionante di Cavill, forse i fan sono un po’ troppo spaventati per vedere cosa potrebbe succedere se provassero a lanciargli una moneta. Con la stagione 2 di The Witcher ora disponibile su Netflix e una stagione 3 in arrivo, forse un’altra delle melodie orecchiabili di Jaskier potrebbe finire per prendere d’assalto Internet e ridurre la tentazione. Dato il chiaro avvertimento di Cavill a chiunque possa provarci, forse i fan di The Witcher farebbero meglio a non lanciare una moneta al loro cacciatore di mostri preferito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI