back to top

Le nuove immagini di The Batman sono di alto livello

Nel nuovo numero della rivista Empire, la Warner Bros. ha pubblicato alcune immagini del film di Matt Reeves The Batman. Con Robert Pattinson nel ruolo del protagonista e con Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, il cinecomic uscirà a marzo e si concentra su un giovane Batman che cerca di sconfiggere l’Enigmista (Paul Dano), mentre si occupa dei suoi problemi di rabbia dopo la morte dei suoi genitori. Le immagini sono di alto alto livello, sembrano appartenere ad un film prestigioso – ancor più che a un film di supereroi. Sicuramente, la regia di Matt Reeves ha influenzato l’intero progetto. Dopo l’enorme successo commerciale di Joker, realizzare un film incentrato su Batman sembra molto meno rischioso di quando lo aveva tentato Zack Snyder.

Le foto propongono uno sguardo più approfondito per il Pinguino e per l’Enigmista. Possiamo vedere delle immagini inquietanti che confermano le recenti affermazioni, secondo cui il film porterà sul grande schermo una versione molto cupa di Batman.  C’è anche una splendida foto di Batman e Catwoman, faccia a faccia, con lo skyline di Gotham City sullo sfondo. Potete vedere le foto di seguito:

La sinossi di The Batman

Una sinossi recentemente pubblicata dal sito ufficiale di Batman recita: “Dalla Warner Bros. Pictures arriva The Batman di Matt Reeves, interpretato da Robert Pattinson nel duplice ruolo del vigilante detective di Gotham City e del suo alter ego, il recluso miliardario Bruce Wayne. Due anni di vigilanza per le strade come Batman (Robert Pattinson), colpendo con il terrore nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nella profondità delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il commissario James Gordon (Jeffrey Wright) – nella la rete corrotta di funzionari e di figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.”

“Quando un assassino prende di mira l’elite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici porta il miglior detective del mondo in un’indagine sugli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle/ Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/ il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/ l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a portare più vicino a casa e la scala dei piani del criminale diventa chiara, Batman deve forgiare nuove relazioni, smascherare il colpevole e portare giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.”

The Batman uscirà al cinema il 4 marzo 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI