spot_imgspot_img

Secondo Zoe Kravitz, The Batman racconta le origini di Catwoman

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ci stiamo avvicinando sempre di più al debutto di The Batman, il nuovo film che proporrà una visione inaspettata dell’eroe iconico della DC Comics. Il cinecomic mostrerà alcune nuove versioni di personaggi familiari, tra cui l’interpretazione di Zoe Kravitz di Selina Kyle / Catwoman. Abbiamo sentito parlare molto del ruolo dell’attrice, dato che i due trailer hanno creato delle grandi aspettative. In una recente intervista con Empire, Zoe Kravitz ha anticipato come la narrazione del film si avvicinerà a Selina, spiegando che la sua “storia di origine” sarà parte del complesso schema di eventi.

“Questa è una storia delle origini per Selina” ha affermato l’attrice. “Quindi, inizia a capire chi è, oltre a qualcuno che cerca di sopravvivere. Penso che ci sia molto spazio per crescere e penso che la stiamo guardando diventare quella che sono sicura sarà una femme fatale”.

Zoe Kravitz racconta la sua versione di Catwoman

“Ovviamente capisco la drammaticità di un personaggio come questo e che cosa significa per così tante persone” ha spiegato Zoe Kravitz durante il DC Fandome 2021. “Ma quello che mi sembrava davvero importante era concentrarsi sulla storia che stiamo raccontando in questo momento e cercare di mettere in scena un vero essere umano. Non voglio che sia un’idea. Sai, voglio che sia un vero essere umano in una situazione reale, in una vera città, che cerca di sopravvivere e di reagire al suo dolore e alla sua storia. Quindi mi sono davvero, davvero concentrata su questa storia, in particolare su questo momento della vita della donna.”

“Penso che si trattasse di trovare un modo per metterla in campo, così che si sentisse come se avesse percorso un viaggio emotivo che aveva senso per chi era, che l’ha portata ad essere Selina Kyle. Ma non l’abbiamo mai visto prima. Eppure, in qualche modo, si collega ai fumetti. Voglio dire, è la cosa che sarebbe divertente da condividere con il pubblico, ci sono molti aspetti iconici di Selina Kyle nella storia. Però credo che nessuna versione delle storie di Batman che includeva Selina lo abbia fatto in questo modo.”

The Batman uscirà al cinema il 4 marzo 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.

POTREBBERO INTERESSARTI: