spot_imgspot_img

Genshin Impact: è in arrivo un nuovo personaggio!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Genshin Impact è un action RPG open world free-to-play creato dalla software house cinese miHoYo, dove il giocatore assumerà il ruolo del misterioso “Viaggiatore”. Partirà quindi per un viaggio alla scoperta del destino del fratello perduto svelando nel mentre i misteriosi segreti di Teyvat lungo la strada.

Dopo il suo debutto avvenuto a settembre 2020, questo titolo continua sempre a ricevere aggiornamenti ricchi di novità. In occasione del nuovo update alla versione 2.4 arriverà anche un nuovo set di personaggi. Anche un nuovo personaggio è in arrivo, si tratta di Shenhe, e per questa occasione è stato rilasciato un trailer che lo mostra in maniera più dettagliata.

Il personaggio in arrivo su Genshin Impact, Shenhe, ha vissuto tra le montagne, ricevendo un’educazione al quanto unica, rendendola così sempre più interessante. Hanno anche rivelato che questo personaggio utilizza Polearm Cryo a cinque stelle. La sua abilità principale si chiama Spring Spirit Summoning, che oltre a infliggere danni criogenici ai nemici vicini, tutti i membri del gruppo riceveranno un potenziamento nei loro attacchi.

In Genshin Impact, l’Elemental Burst di Shenhe è Divine Maiden’s Deliverance, un pugno capace di scatenare lo Spirito del Talismano permettendole di vagare intorno infliggendo danni Cryo.

Shenhe sembra essere un ottimo membro del party per i team con uno o più membri Cryo. Con la sua capacità di rafforzare la sua potenza di attacco Cryo e diminuire quella nemica la rende un personaggio unico.

La versione 2.4 Fleeting Colors in Flight di Genshin Impact sarà disponibile a partire dal 5 gennaio 2021, portando all’interno del gioco nuovi personaggi, missioni e ricompense. Il gioco è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5 e dispositivi mobili.

Che ne pensate di questo nuovo personaggio in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: