back to top

Horizon Call of the Mountain – Il primo gioco di Playstation VR2!

Guerrilla Games entra nel mondo VR!

Dopo l’annuncio del Playstation VR2 di questa mattina, Guerrilla Games ha annunciato Horizon Call of the Mountain. Questo è il primo titolo giocabile esclusivamente con il nuovo visore di casa Sony.
Guerrilla ha effettuato l’annuncio tramite un breve teaser. In questo video possiamo vedere lo studio director, Jan-Bart Van Beek, presentare il nuovo gioco, annunciando come il visore ci permetterà di vivere il mondo di Horizon come mai prima d’ora.
Ecco qui il video di presentazione:

Nella descrizione del video su YouTube possiamo vedere le prima “informazioni” sul nuovo Horizon:

PREPARATI A un nuovo livello di coinvolgimento all’interno di un’esperienza unica, concepita per spingere la tecnologia hardware, l’innovazione e il gameplay oltre i limiti“.

Horizon Call of the Mountain sarà inoltre sviluppato in collaborazione con Firesprite, lo studio che ha lavorato a “The Playroom” software per la Playstation Camera uscito su PS4.
Oltre ciò purtroppo non ci sono altre informazioni riguardanti il titolo, possiamo solo aspettare e vedere cos’hanno in serbo per noi!
Ovviamente non penso che avremo altre notizie da parte di Guerrilla Games a breve, in quanto la software house è impegnata con il lancio di Horizon Forbidden West.
Ricordiamo che “Call of the Mountain” è attualmente in sviluppo in esclusiva per Playstation 5 e giocabile esclusivamente con il Playstation VR2.
Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI