back to top

Pokkén Tournament : Il seguito è già in sviluppo?

Bandai Namco potrebbe annunciare presto il nuovo Pokkén!

Pokkén Tournament potrebbe ricevere molto presto un nuovo capitolo. Nintendo in questo momento è concentrata sull’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, ma già si stanno delineando i progetti futuri. Dopo la collaborazione dello scorso anno con New Pokémon Snap, Bandai Namco starebbe sviluppando un nuovo titolo ambientato nel mondo dei mostri tascabili.
Stiamo parlando dell’attesissimo sequel Pokkén Tournament 2, che secondo un famoso leaker, dovrebbe essere svelato quest’anno. Il leaker ha condiviso una lista di giochi che dovrebbero essere svelati quest’anno, tra cui anche un nuovo Mario Kart, a conferma dei rumor degli scorsi giorni.


Ovviamente vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze in quanto non sappiamo quanto possano essere attendibili le fonti.
Lo sviluppo del titolo però non è sarebbe certamente una sorpresa, visto che circa un’anno fa il producer del titolo, Katsuhiro Harada, aveva aperto a un possibile sequel.
Aveva però anche affermato che la decisione finale non spettava a Bandai, ma a The Pokémon Company e Nintendo.
Purtroppo non si hanno altre notizie in merito, ma se il titolo dovesse essere annunciato entro Marzo, credo che potremmo aspettarci un uscita in periodo Natale 2022.
Ricordiamo che Pokkén Tournament è un titolo uscito originariamente su Wii U, per poi essere riproposto in versione rimasterizzata con Pokkén Tournament DX su Nintendo Switch.
Voi che ne pensate? Attendete il seguito di questo fantastico picchiaduro?
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI