spot_imgspot_img

X-Men: aperte le votazioni per il nuovo membro del team di mutanti Marvel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lettori Marvel correte a votare! Tocca a voi scegliere quale sarà il prossimo mutante a unirsi alla nuova squadra di X-Men!

Andate su Marvel.com/XMenVote e fate la vostra scelta…avete tempo da oggi fino a giovedì 13 gennaio. Il vostro voto contribuirà a decidere il membro finale della squadra di mutanti più potente di Krakoa. Condividete poi il voto sui social con l’hashtag #XMenVote!

Vi presentiamo qui sotto i candidati:

ARMOR

ARMOR

Hisako Ichiki ha l’abilità di creare un campo di forza psionico intorno a sé che le garantisce resistenza e forza sovrumana. Ha piantato il primo fiore di Krakoa su Marta e ha viaggiato per il pianeta insieme ai New Mutants.

AVALANCHE

AVALANCHE

Membro di vecchia data della Confraternita, Dominikos Petrakis ha usato spesso i suoi poteri sismici contro gli X-Men. Ucciso in passato dal Teschio Rosso, è uno dei tanti mutanti a essere risorto a Krakoa, dov’è diventato un agente dello S.W.O.R.D.

BLING!

BLING!

Ex-membro della squadra di Gambit alla scuola Xavier, di recente Bling! ha collaborato con X-23 e la sua squadra per investigare sui segreti della nuova nazione di Krakoa. Possiede un corpo di diamante, superforza e l’abilità di sparare proiettili di cristallo.

FIRESTAR

FIRESTAR

Angelica Jones è una supereroina esperta, ex membro di Avengers, New Warriors, Young Allies e anche degli stessi X-Men, oltre che amica di vecchia data di Spider-Man. Contrariamente al suo nome in codice, i suoi poteri si basano su microonde, permettendole di accendere fuochi, sciogliere o surriscaldare qualcosa cosa. Ancora non ha reclamato la sua cittadinanza krakoana.

GENTLE

GENTLE

Primo X-Man a provenire dalla nazione del Wakanda, Nezhno Abidemi ormai considera Krakoa come la sua casa. I suoi poteri gli permettono di aumentare a dismisura la proprio muscolatura, dandogli forza illimitata e invulnerabilità.

GORGON

GORGON

Come la creatura mitologica da cui prende il nome, lo sguardo di Tomi Shishido può trasformare le persone in pietra. Pur possedendo altri poteri, la più grande forza di Gorgon è la sua abilità con la spada. Ha avuto, proprio per questo, un ruolo cruciale nella saga X of Swords. Sfortunatamente, è anche morto durante questo evento, ed è tornato in vita…come una persona molto diversa.

MICROMAX

MICROMAX

Mutante britannico, Scott Wright è stato un agente di tante agenzie della Corona Inglese come l’MI13 e l’F.I.6. In passato, è stato anche membro di Excalibur e ha avuto spesso un rapporto conflittuale con alcuni compagni mutanti.

PENANCE

PENANCE

Monet St. Croix si vanta di essere una mutante quasi-perfetta, dotata di tantissimi poteri e talenti. Oggi, Monet è capace di assumere a proprio piacere l’aspetto di Penance ed è attualmente la co-CXO di X-Corp.

SIRYN

SIRYN

Figlia dell’X-Man Banshee, Theresa Cassidy si è fatta conoscere come membro di X-Factor, grazie ai poteri sonici ereditati dal padre. L’attuale squadra di X-Factor è riuscita a liberarla dall’influenza dell’entità divina conosciuta come Morrigan, alla quale si era sacrificata per salvare un compagno.

SURGE

SURGE

Capace di assorbire costantemente energia elettrica ed elettrostatica da qualsiasi fonte, Noriko Ashida può produrre lampi di elettricità e muoversi a velocità incredibile. In passato, è stato membro dei New X-Men per proteggere la nuova generazione di mutanti.

Fateci sapere chi avete votato!!! 🙂

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcemarvel

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: