back to top

Gli eroi dell’Arrowverse fanno un crossover nella nuova serie di fumetti Terra-Prime

Il multiverso delle serie TV DC targate The CW ha intrattenuto i fans per quasi un decennio, fornendo interpretazioni uniche di personaggi molto amati e conosciuti. Dopo l’epico crossover “Crisi sulle Terre Infinite” andato in onda nel 2019 e nel 2020, c’è molta curiosità su come si incontreranno di nuovo gli eroi dell’Arrowverse. Avverrà sulle pagine dei fumetti. Venerdì, la DC ha annunciato ufficialmente Terra-Prime, una serie evento di tre mesi, costituito da sei numeri. Sarà ambientata nel canone delle varie serie televisive di The CW. Ciascuno dei primi cinque numeri si concentrerà su una delle serie dell’Arrowverse, con tutte le loro narrazioni che si incrociano nel finale del numero 6.

Terra-Prime #1 si concentrerà su Batwoman, presentando il primo debutto nei fumetti della nuova eroina titolare: Ryan Wilder (Javicia Leslie). Il numero includerà una storia scritta da Natalie Abrams e Kelley Larson, nonché dall’attore che interpreta Luke Fox in Batwoman, Camrus Johnson. Clayton Henry si occuperà dell’aspetto artistico del numero, con la copertina di Kim Jacinto. In questo numero, da quando la tecnologia che ha creato molti dei nemici di Batman ha colpito le strade, Ryan Wilder ha cercato di contenere i nuovi criminali che emergono a Gotham City. Ma quando il fango di Clayface (che fa il suo debutto su The CW) colpisce un liceale locale, Batwoman avrà bisogno di aiuto da una fonte inaspettata per contenere questo nemico fangoso! Inoltre, il numero racconta come Luke Fox equilibra la sua vita come un supereroe e come fidanzato.

Terra-Prime #2 si concentrerà su Superman & Lois, in una storia scritta da Adam Mallinger, Jai Jamison e Andrew Wong, con tavole di Tom Grummett e di Norm Rapmund. Anche questa copertina è di Kim Jacinto. La storia metterà in luce il primo anniversario di Clark Kent e Lois Lane, mentre cercano di celebrare il loro idillio coniugale. Ma non è facile vivere tranquillamente per la coppia formata da Superman e dalla giornalista più conosciuta del Daily Planet. La necessità di salvare il mondo rovina ancora una volta i loro piani! Inoltre, le vere origini del malvagio Superman del mondo di John Henry Irons sono finalmente rivelate.

I successivi numeri Terra-Prime si concentreranno su Legends of Tomorrow, Stargirl e The Flash, tutti scritti o co-scritti da un talento creativo della serie TV. Ogni numero includerà anche un’anticipazione del crossover finale, così come il materiale bonus creato dai membri del cast.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI