back to top

Superman: James Gunn rivela i suoi preferiti villain “sottovalutati”

Lo sceneggiatore e regista di Superman: Legacy, James Gunn, condivide i suoi quattro nemici sottovalutati preferiti dell’Uomo d’Acciaio. Rispondendo a un fan su Twitter, Gunn ha notato che prova affetto per “troppi” cattivi sottovalutati di Superman per poterli contare. Detto questo, il regista (e co-presidente e co-amministratore delegato dei DC Studios) ha aggiunto al suo tweet le immagini di quattro avversari di Superman: Parasite, Silver Banshee, Ultra-Humanite e Lady Blaze. E’ proprio questo il quartetto che ha maggiormente a cuore. Nei commenti, James Gunn ha inoltre espresso ammirazione per due nemici di Batman, Metallo e Bizarro, pur aggiungendo che non pensa che entrambi i criminali siano sottovalutati dai fan della DC Comics.

Troppi da contare!

Il tweet di James Gunn arriva in un momento in cui i fan DC continuano a speculare sull’identità del villain di Superman: Legacy. Il regista e capo degli studios rimane discreto sull’argomento, tuttavia, almeno due addetti ai lavori del settore sostengono che il film contrapporrà l’Uomo d’Acciaio a Brainiac. Se fosse vero, questo segnerebbe il debutto di Brainiac sul grande schermo, anche se il leggendario malfattore è apparso in precedenza in alcune serie TV animate e in certi contenuti distribuiti direttamente in DVD. In realtà, James Gunn non ha ancora confermato questa teoria, quindi per ora non abbiamo certezze.

Superman: Legacy

I rumor online sostengono anche che Gunn e il team dei DC Studios siano pronti ad iniziare i provini per i ruoli principali del film, ovvero Clark Kent/ Superman e Lois Lane. Le fonti dicono che i candidati per il ruolo di Superman sono Nicholas Hoult, David Corenswet e Tom Brittney. Invece, Emma Mackey, Rachel Brosnahan e Phoebe Dynevor potrebbero essere le papabili attrici per Lois. James Gunn e l’altro co-amministratore delegato dei DC Studios, Peter Safran, dovrebbero assistere ai casting, che a quanto pare si svolgeranno verso la fine di giugno.

Gunn non ha commentato pubblicamente questo rumor riguardante i provini di Superman: Legacy, probabilmente non dobbiamo aspettarci che lo faccia. In un tweet di maggio, il regista ha chiarito che è sua politica non parlare mai apertamente delle audizioni a meno che uno o più attori coinvolti non lo facciano prima. James Gunn ha negato le voci secondo cui tutti i personaggi principali di Superman: Legacy fossero già stati scritturati, rivelando che soltanto un ruolo meno importante ad oggi è assegnato.

Superman: Legacy uscirà l’11 luglio 2025.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI