back to top

Horizon Forbidden West: quanto spazio occuperà su PS5?

Manca meno di un mese dalla pubblicazione di Horizon Forbidden West e abbiamo già visto diversi trailer dedicati al gioco. Nel corso della settimana, infatti, il canale PlayStation ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla trama.
Da oggi, invece, possiamo sapere anche quanto spazio occuperà il titolo all’interno dello storage della PS5.

Una pagina Twitter, PlayStation Game Size, ha infatti pubblicato, grazie ad una ricerca nei database dello store PlayStation quelli che sono le dimensioni dell’installazione di Horizon Forbidden West.
Come riporta il post, le dimensioni del gioco possono variare per regione. Per la versione europea del gioco si può arrivare ad una dimensione di 96 GB rispetto a quella statunitense che si aggira sugli 85 GB. La differenza di archiviazione è data dalla localizzazione applicata al titolo, nella parte europea, infatti, sono disponibili più opzioni linguistiche.

Horizon Forbidden West

Il post prosegue indicando che queste sono le dimensioni base di Horizon Forbidden West, il che quindi esclude eventuale spazio aggiuntivo richiesto da patch al day one. Il pre-caricamento del gioco, invece, è possibile, per coloro che hanno ordinato anticipatamente il titolo dal 11 febbraio (acquistato digitalmente dallo Store Playstation).

Horizon Forbidden West uscirà (con tante novità) il 18 febbraio in esclusiva per le console PlayStation, è disponibile quindi sia per la scorsa generazione che per la nuova ammiraglia di Sony.

Avete già ordinato il gioco? Da quello che abbiamo visto, con trailer e nuovi contenuti, vi piace il nuovo Horizon? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI