back to top

Killer Instinct – Microsoft sta lavorando a un nuovo capitolo?

Un nuovo reboot per Killer Instinct sarebbe già in sviluppo...

Killer Instinct è uno dei picchiaduro più iconici della storia dei videogiochi. Dopo i primi due capitoli, usciti su console Nintendo nel 1994 e 1995, Rare fu acquisita da Microsoft che fece un reboot della serie.
Il titolo fece parte della line-up di lancio di Xbox One, e venne pubblicato come free-to-play. Grazie ai continui aggiornamenti e al supporto della community, una grande fetta di pubblico gioca tutt’ora a Killer Instinct. Ora però i fan si chiedono quando potrebbe uscire un nuovo capitolo.
La scorsa estate il CEO di Microsoft Phil Spencer dichiarò che erano in corso delle discussioni sulla serie, visto che gli piacerebbe continuare a supportarla.
Adesso invece il noto insider per Windows Central, Jez Corden afferma che Bandai Namco sta già lavorando ad un nuovo capitolo, e che sarà un secondo reboot per la serie.

Queste voci arrivano in seguito anche all’assunzione da parte degli Xbox Studios di Erin Piepergerdes, uno dei veterani della serie Mortal Kombat, che adesso ricoprirà il ruolo di Executive Producer. Tutto questo sembra puntare ad una direzione sola: Microsoft sta lavorando ad un nuovo picchiaduro. Ovviamente non c’è ancora nessuna conferma nè da parte di Bandai Namco nè da parte degli Xbox Studios, per cui vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.
Inoltre secondo altri rumor Bandai Namco starebbe lavorando ad un sequel di Pokkén Tournament, quindi magari i lavori per Killer Instinct non sarebbero ancora iniziati.
E voi che ne pensate? Vorreste vedere un nuovo capitolo della serie?
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI