Red Bull Levels presenta Elden Ring, lo streaming che aspettavamo!

spot_imgspot_img

Red Bull Levels, la serie che svela il dietro le quinte dello sviluppo dei videogiochi, ospiterà un evento Streaming live il 19 febbraio! Qui, alcuni membri chiave del team di BANDAI NAMCO, accompagnati da diversi content creator, riveleranno come è venuto alla luce uno dei giochi più attesi dell’anno: Elden Ring. Il titolo, sviluppato dai celebri ragazzoni di From Software, è entrato in Fase Gold qualche giorno fa, ed è pronto per l’uscita, prevista – lo sappiamo tutti – il 25 febbraio.

Questo memorabile streaming sarà condotto da Aofie Wilson e vi parteciperanno content creator di calibro internazionale, come Bimon, Chusommontero, Elajiaz, TonTon e l’italiano Sabaku No Maiku, in attesa del lancio del titolo.

Elden Ring in streaming: tutti i segreti rivelati

Red Bull Levels: Elden Ring inizierà alle 16.00 del 19 febbraio, regalando ai fan l’opportunità unica di ascoltare la storia dello sviluppo del videogioco, dettagli esclusivi e dritte sul gameplay, accompagnata dal piacere di guardare i propri content creator preferiti giocare in modalità single player, co-op e multiplayer. Ogni creator avrà il tempo di provare e padroneggiare la classe scelta. I fan potranno godersi un gameplay esteso del titolo prima del lancio, ma anche ascoltare in diretta i commenti dei professionisti dietro allo sviluppo del videogioco. 

Oltre all’approfondimento sulle classi, durante lo streaming sarà analizzata la lore: il team svelerà nei dettagli com’è stato collaborare con il leggendario autore di fantasy George R. R. Martin per la creazione di un mondo ricco di storie e racconti coinvolgenti. I content creator inoltre proveranno le caratteristiche del multiplayer, addentrandosi in Limgrave in cooperativa – suddivisi in team di due e tre persone – e testeranno anche il sistema PvP di Elden Ring. 

Red Bull Levels è una serie che esplora i videogiochi dalla prospettiva del team di sviluppo, che condivide i dietro le quinte del proprio lavoro, raccontando come il gioco è cresciuto a partire da un’idea sulla tavola da disegno fino ad arrivare a milioni di persone. Dopo aver parlato con gli ideatori di diversi titoli AAA e Indie, Red Bull Levels ora esplora l’Interregno, mentre il team di BANDAI NAMCO porta gli spettatori a scoprire la storia della nascita di Elden Ring.

Ad accompagnare il live streaming principale, che sarà live sul canale Twitch e YouTube di Red Bull Gaming, Red Bull Levels: Elden Ring ha coinvolto anche alcuni co-streamer che mostreranno l’evento al proprio pubblico. Ulteriori dettagli saranno rivelati sui social di Red Bull Gaming il 15 febbraio.

Elden Ring, ricordiamo, sarà pubblicato il prossimo 25 febbraio per PlayStation, sia 4 che 5, Xbox One e Series X | S e PC. Il gioco è già prenotabile dal sito di Bandai Namco sia digitalmente che nelle versioni speciali, oppure dai link qui sotto.

Siete pronti per il nuovo gioco di FromSoftware? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Dragon Ball FighterZ: tutti i dettagli dell’update 1.31

Bandai Namco e Arc System Works stanno per rilasciare un...

Elden Ring: il sequel già in sviluppo?

4Gamer.net ha pubblicato una nuova intervista al presidente di FromSoftware nonché direttore di Elden...

Elden Ring: il demake per Game Boy è finalmente disponibile!

Elden Ring, noto titolo From Software, è stato rifatto nello...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here