back to top

Peacemaker: James Gunn smentisce la presenza di Bane nella seconda stagione

Bane non apparirà nella seconda stagione di Peacemaker, almeno per ora. Ultimamente, dei blog e degli account social avevano diffuso la notizia che Bane sarebbe stato l’antagonista principale della seconda stagione, ma evidentemente si tratta di rumors infondati. Il creatore e regista di Peacemaker James Gunn ha rapidamente smentito questi articoli definendoli “stupidaggini”.

“Non sapete più assicurarvi delle cose prima di pubblicarle? Queste cose sono stupidaggini” ha scritto James Gunn riguardo ad un articolo. “Nessuno sa cosa sta arrivando tranne me e nemmeno io lo so del tutto.”

La seconda stagione di Peacemaker

Alcuni giorni prima il finale della prima stagione di Peacemaker, HBO Max ha confermato la seconda stagione. “La brillantezza di James Gunn splende ancora una volta con Peacemaker. Ha preso questo personaggio, portato in vita dall’inimitabile John Cena, e ha creato una serie eccezionale che è allo stesso tempo emozionante, esilarante e sentita, mostrando l’umanità in questa squadra di disadattati che vivono in un mondo sovrumano” ha detto Sarah Aubrey, il capo dei contenuti originali di HBO Max. “Come prima serie originale della DC ad avere la sua prima stagione su HBO Max, siamo entusiasti che gli spettatori abbiano accettato di dare alla pace una maledetta possibilità”.

“Conoscere e diventare Peacemaker è stato un esercizio per esplorare la mente divertente e assolutamente geniale di James Gunn. È stato un privilegio lavorare in questa serie e con il cast, la troupe e il team di HBO Max” ha aggiunto John Cena. “Euforici di dire che torneremo a creare più pace nella seconda stagioni. Sono incredibilmente onorato dalla risposta a Peacemaker e dall’esperienza di interpretare questo personaggio. Grazie a James Gunn, a Peter Safran, a HBO Max, alla troupe e ai miei colleghi che hanno lavorato instancabilmente per rendere questa serie indimenticabile” ha scritto il noto wrestler. “È ora possibile vedere in streaming la prima stagione di Peacemaker completa su HBO Max.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI