back to top

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente – Ecco la modalità Colosseo!

Ecco l'update 1.2.0 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente nella giornata di oggi hanno ricevuto un enorme aggiornamento. La critica ha accolto tiepidamente i due remake, in quanto erano tutti in trepidante attesa per Leggende Pokémon: Arceus. Nonostante ciò le vendite sono state più che soddisfacenti, come di consueto per i giochi sui mostri tascabili Nintendo, ed oggi entrambi i titoli possono godere di un’ampia fanbase. Nell’update 1.2.0 pubblicato quest’oggi vi sono numerosi nuovi elementi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, andiamoli a vedere:

  • Ampliate le funzioni della Union Room: Adesso il numero massimo di giocatori con cui è possibile interagire in locale o via internet, è stato aumentato ad 8. Inoltre è possibile mostrare agli altri le Schede Allenatore o le DecoraBall selezionando “Saluti” o “DecoraBall”.
  • Aggiunta la Modalità Colosseo: Andando al secondo piano del Centro Pokémon è adesso possibile lottare contro altri allenatori all’interno del Colosseo. In questa modalità sarà possibile modificare le regole della lotte, come ad esempio numero di Pokémon schierabili o il loro livello.
  • Modifiche scambi e gestione lotte: Adesso i Pokémon ottenuti tramite metodi illeciti o non previsti, non potranno essere utilizzabili nelle lotte online o scambiati.
  • Fix ad alcuni bug per migliorare l’esperienza di gioco.

Finalmente Nintendo ha rilasciato l’attesissima modalità Colosseo in cui potremmo sfidare gli allenatori di tutto il mondo, in lotte personalizzate, un’aggiunta chiesta a gran voce dai fan del gioco. Per scaricare questo aggiornamento di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente saranno necessari ben 3 GB liberi nella vostra Nintendo Switch.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI