Kraven il Cacciatore: Fred Hechinger sarà Camaleonte nello spinoff di Spider-Man della Sony

spot_imgspot_img

La star di White Lotus, Fred Hechinger si unisce allo spinoff di Spider-Man della Sony, Kraven il Cacciatore, nel ruolo del fratellastro di Kraven, Dmitri Smerdyakov/Chameleon.

Fred Hechinger sarà Camaleonte

Aaron Taylor-Johnson interpreterà invece l’omonimo cattivo di Spider-Man, Kraven.

Creato da Stan Lee e Steve Ditko, Chameleon ha debuttato nel 1963 in The Amazing Spider-Man #1, rendendolo uno dei più antichi nemici di Peter Parker.
Il personaggio, come suggerisce il nome, è un maestro del travestimento ed è apparso in Spider-Man: Far From Home, anche se con un’ortografia diversa (Dimitri invece di Dmitri) e un attore diverso (Numan Acar).

Al momento non è chiaro quanto Chameleon influirà nella trama di Kraven il Cacciatore, anche se nel giugno 2021 è stato riferito che sarebbe stato un personaggio importante nel film.

La pellicola è da anni in varie fasi di sviluppo; le cose hanno preso piede nel 2018 quando Richard Wenk è stato scelto per scrivere la sceneggiatura (da allora è stato raggiunto da Art Marcum e Matt Holloway), con il regista JC Chandor che si è unito a Kraven nel 2020.
Il più grande balzo in avanti è avvenuto nel maggio 2021, quando Aaron Taylor-Johnson ha firmato il contratto per interpretare Kraven.

Kraven il Cacciatore

Non è ancora chiaro come Kraven il Cacciatore si collegherà agli altri film Marvel di Sony.

Spider-Man: No Way Home, ovviamente, ha aperto le porte al Multiverso, con gli Spider-Men di Andrew Garfield e Tobey Maguire che combattono al fianco del Peter Parker di Tom Holland in una battaglia contro il Dottor Octopus, Green Goblin, Electro, Lizard e Sandman.

Sebbene tutti i personaggi siano tornati nel loro universo alla fine del film, ci sono state voci sui sub-franchising generati da No Way Home secondo cui i cattivi dei film della Sony si scontreranno con Spider-Man.

Kraven il Cacciatore arriverà nelle sale il 13 gennaio 2023.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere nei commenti!

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Marvel: In Symbiote Spider-Man debutterà una nuova Gatta Nera

La Marvel, mentre stava combattendo contro Kraven il Cacciatore,...

Kraven il Cacciatore – Spider-Man potrebbe essere nel film

Ormai i piani della Sony sembrano essere abbastanza chiari. La casa...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here