back to top

Kraven il Cacciatore: rilasciato il trailer al CinemaCon

È finita la caccia al primo trailer di Kraven il Cacciatore. La Sony Pictures ha presentato il primo trailer dello spin-off dell’Universo di Spider-Man durante la presentazione dello studio al CinemaCon di Las Vegas lunedì sera, rivelando Aaron Taylor-Johnson di Bullet Train nei panni del più grande cacciatore del mondo: Sergei Kravinoff. ComicBook era presente per l’esclusivo sneak peek del prossimo capitolo della SSU, nelle sale il 6 ottobre, che si unisce alla rete di adattamenti Marvel Comics della Sony: Venom, Venom: Let There Be Carnage, Morbius e i film del 2024 El Muerto e Madame Web. Anche se il trailer non sarà rilasciato al pubblico prima dell’estate, è possibile vedere una descrizione esclusiva del filmato qui sotto.

“Il prossimo è Kraven il cacciatore. Aaron Taylor-Johnson invia un video messaggio. “Anche da lontano, ho il privilegio di presentare il primo filmato in assoluto di Kraven il Cacciatore mostrato ovunque”, ha detto Johnson. Un film Marvel fortemente radicato nel mondo reale… È un cacciatore feroce”. Conferma che il film è classificato R prima che venga proiettato il primo filmato. Conferma che il film sarà vietato ai minori prima che il filmato ne faccia il punto. Nel filmato, il brutale Kraven fa strage di uomini in un camion, anche staccando loro a morsi pezzi di faccia e lanciandoli dalla bocca verso la telecamera. Tira fuori il suo classico costume da leone, mostrando la criniera. Combatte contro molti uomini, massacrandoli in una serie di eventi sanguinosi. Nel bosco, gli uomini cercano Kraven e preparano delle trappole, ma Kraven sfrutta il luogo a suo vantaggio e li distrugge. Nel film, Kraven sembra voler essere diverso dal padre, usa lance per uccidere gli uomini, ne massacra un altro in un ufficio con una balestra e si muove come un animale attraverso i corridoi, a volte a quattro zampe. È un’avventura sanguinosa, con un paio di bombe a salve. Il Rinoceronte è il cattivo del film, con un teaser che mostra il braccio di un uomo che si trasforma nel personaggio. Il trailer uscirà quest’estate”.

J.C. Chandor (A Most Violent Year, Triple Frontier) dirige il film scritto da Richard Wenk (The Equalizer 3) e dal duo Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man dei Marvel Studios, Uncharted della Sony), basato sul personaggio Marvel creato da Stan Lee e Steve Ditko in Amazing Spider-Man #15 del 1964.

Oltre a Taylor-Johnson, il cast di Kraven comprende il premio Oscar Ariana DeBose (West Side Story) nel ruolo della sacerdotessa incantatrice Calypso e Fred Hechinger (The White Lotus) nel ruolo di Dmitri Smerdyakov, fratellastro di Sergei e maestro del travestimento noto come il Camaleonte. Completano il cast Christopher Abbott (A Most Violent Year), Alessandro Nivola (Lo strangolatore di Boston), Levi Miller (A Wrinkle in Time) e il vincitore del premio Oscar come miglior attore Russell Crowe (Il Gladiatore).

Nei fumetti, Kraven è un maestro cacciatore ossessionato dall’idea di sconfiggere il suo arcinemico Spider – il supereroe che striscia sui muri, Spider-Man – inseguendo le sue prede con pozioni a base di erbe che gli conferiscono forza, velocità e resistenza sovrumane. Taylor-Johnson ha descritto il suo Kraven come un “protettore del mondo naturale” e un “conservazionista”.

“È un cacciatore e proviene da quel mondo di caccia e ci sono così tanti aspetti [in lui]. Ciò che amo di questo personaggio è che ha dei difetti”, ha dichiarato l’attore a ComicBook. “Kraven è un personaggio bellissimo. Sergei Kravinov è un personaggio bellissimo perché è qualcuno che sta comprendendo se stesso e ha dei difetti. Questo personaggio è stato costruito secoli fa e si trova in un’epoca e in un periodo nuovi, ma sì, sarà il cacciatore che tutti vogliamo vedere? Sì, assolutamente. Assolutamente sì”.

Kraven il cacciatore della Sony uscirà nelle sale il 6 ottobre.

FONTECB

CORRELATI