back to top

Kraven il cacciatore: il primo poster riprende un’immagine iconica dei fumetti

I fan hanno finalmente potuto dare una prima occhiata a Kraven il Cacciatore della Sony, che mostra Aaron Taylor-Johnson nel ruolo dell’iconico cattivo di Spider-Man. Oltre al filmato che sta facendo il giro del web, lo studio ha pubblicato il primo poster del prossimo blockbuster, rendendo omaggio a uno dei momenti più popolari del personaggio nei fumetti.

Seduto su un trono fatto di varie ossa di animali, il personaggio di Taylor-Johnson in versione live-action può essere visto indossare un look molto accurato con il suo gilet di pelliccia, un perfetto omaggio alla stessa inquadratura utilizzata in un fumetto di Spider-Man.

Quando abbiamo parlato con Taylor-Johnson l’anno scorso, l’attore ha detto che la sua interpretazione del personaggio rimarrà fedele ai fumetti, anche se Spider-Man non ci sarà nel film.

“È un cacciatore, proviene da un mondo fatto di caccia e ci sono così tanti aspetti in lui. Ciò che amo di questo personaggio è che ha dei difetti”, ha dichiarato Taylor-Johnson a ComicBook.com. “Kraven è un personaggio bellissimo perché è qualcuno che sta comprendendo se stesso e i suoi difetti. Questo personaggio è stato costruito secoli fa e si trova in un nuovo tempo e in una nuova epoca. Sarà il cacciatore che tutti vogliamo vedere? Sì, assolutamente”.

Chi c’è in Kraven il cacciatore?


Oltre al cacciatore di Taylor-Johnson, nel film sarà presente anche Rhino (Alessandro Nivola di The Many Saints of Newark), il supercattivo con la testa di corno altrimenti noto come Aleksei Sytsevich. Taylor-Johnson è a capo di un cast che comprende Ariana DeBose (West Side Story) nel ruolo di Calipso, la sacerdotessa e l’interesse amoroso di Kraven, che è stata anche un cattivo di Spider-Man; Fred Hechinger (The White Lotus) nel ruolo del fratellastro di Kraven, Dmitri Smerdyakov, il maestro del travestimento chiamato il Camaleonte; e Russell Crowe nel ruolo del padre di Kraven.

Kraven il cacciatore arriverà nelle sale il 6 ottobre. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale…

Kraven il cacciatore è la storia viscerale di come e perché è nato uno dei cattivi più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il personaggio principale in questo film vietato ai minori”.

CORRELATI