back to top

Morbius: Jared Leto loda Michel Keaton confermando il ritorno di Avvoltoio!

La star di Morbius, Jared Leto, anticipa l'imminente ritorno di Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes alias l'Avvoltoio visto in Spider-Man: Homecoming.

La star di Morbius, Jared Leto, anticipa il ritorno di Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio nel prossimo film dello Spider-Man Universe della Sony. Dopo l’enorme successo di Spider-Man: No Way Home, la Sony Pictures si sta preparando a rilasciare la sua ultima fatica dell’universo legato a quello dei Marvel Studios. A partire da Venom (2018), questo particolare Universo di Sony si è concentrato sulla raffigurazione dei cattivi, mostrati al momento tutti cone antieroi. Originariamente previsto per l’uscita nel giugno 2020, Morbius arriverà nei cinema italiani il 31 marzo 2022.

Mentre Morbius si avvicina inesorabilmente all’arrivo nei cinema, Jared Leto ha condiviso, tramite le note di produzione della Sony Pictures, tutta la sua eccitazione per la presenza di Michael Keaton nel suo film. Anche se non si lascia alcun dettaglio della trama riguardante il significato del coinvolgimento di Avvoltoio, l’attore non ha altro che elogi per il co-protagonista. Ecco cosa ha detto Leto su come è stato lavorare con Keaton in Morbius:

Una delle grandi cose dell’essere parte di un universo così ampio è che puoi nascondere easter egg ovunque – puoi attingere ad altri personaggi farli entrare alla tua festa e sorprendere le persone. Non riuscivo a pensare a qualcuno con cui lavorare se non a Michael Keaton: è uno dei miei preferiti.

La sinossi di Morbius

Uno dei personaggi più avvincenti e conflittuali della Marvel arriva sul grande schermo grazie al vincitore dell’Oscar Jared Leto che si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Ammalatosi di una rara malattia del sangue e determinato a salvare altri che soffrono il suo stesso destino, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che a prima vista sembra un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia.

Ambientato nell’universo dei personaggi Marvel della Sony Pictures, il nuovo film del regista Daniel Espinosa (Safe House, Life) vede lo scienziato Michael Morbius (Jared Leto) trasformarsi in un vampiro vivente dopo aver usato una procedura sperimentale per curare la sua rara malattia del sangue.  Quando tenta di frenare la sua nuova e opprimente sete di sangue predando i criminali, le abilità da vampiro di Morbius lo rendono un bersaglio per gli implacabili agenti dell’FBI Alberto Rodriguez (Al Madrigal) e Simon Stroud (Tyrese Gibson).

Tyrese Gibson, Matt Smith, Adria Arjona e Michael Keaton sono tutti co-protagonisti di Morbius. Il ruolo di Keaton è quello a cui la maggior parte dei fan della Marvel presterà attenzione, poiché ha scioccato tutti quando si è presentato alla fine del primo trailer. Ha interpretato Adrian Toomes, alias Avvoltoio, in Spider-Man: Homecoming, un film che si svolge all’interno del Marvel Cinematic Universe. La sua inclusione ha portato molti a chiedersi se anche Morbius sia in qualche modo collegato all’MCU.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI