back to top

Suicide Squad: Caccia a Joker!

Arriva per Panini Comics la miniserie DC Black Label "Suicide Squad: Caccia a Joker!".

Con Suicide Squad: Caccia a Joker! anche la Suicide Squad è finalmente protagonista di una miniserie DC Black Label. In corso di pubblicazione sia in Italia che negli Stati Uniti, la storia si presenta divisa in 3 parti con numeri over-size di 48 pagine. Panini Comics la sta presentando, per il momento, in albetti singoli più grandi rispetto ai soliti spillati, come per le precedenti miniserie Black Label. Il secondo è uscito la settimana scorsa, mentre il terzo è in arrivo nei prossimi mesi.

Suicide Squad: Caccia a Joker! 1

I nomi coinvolti sono di altissimo livello: Brian Azzarello (Joker, Batman: Dannato) ai testi e Alex Maleev (Daredevil, Moon Knight) ai disegni. I due scelgono di dare vita a una formazione inedita della Suicide Squad, ma che ha un punto in comune con quasi tutte le ultime versioni della squadra. La presenza carismatica e folle di Harley Quinn, coinvolta ancora più del solito in questa missione. Harleen ha parecchi conti in sospeso con Joker, suo partner storico ed ex-amante, che l’ha sempre maltrattata abusando della sua fragile psiche.

Ma non è l’unica! Amanda Waller affida il comando della squadra a un altro personaggio che è strettamente legato a Joker: Jason Todd. Il secondo Robin è stato ucciso dal folle criminale, ma è poi tornato in vita negli anni successivi assumendo l’identità di Red Hood. Lascio a voi il piacere di scoprire gli altri membri di questa inedita Suicide Squad. Riusciranno a uccidere Joker una volta per tutte?

Suicide Squad: Caccia a Joker! 2

Il primo numero è davvero divertente e ci presenta in maniera perfetta la Suicide Squad e l’inizio di questa missione che spaventerebbe anche gli eroi più potenti del pianeta. Aspettatevi tantissima azione e una buona dose di sangue e morte. Nessuno può considerarsi al sicuro quando accetta di partecipare a una missione suicida! Se non l’avete già fatto, vi consiglio di recuperare i primi due albi in tutte le fumetterie e online al prezzo di 6,90€ l’uno.

Che ne pensate di questa serie? Se l’avete letta vi invitiamo a scriverci sul sito o sui social per farci sapere la vostra opinione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI