back to top

Elden Ring: la quest di Yura – Guida

Yura è un NPC (personaggio non giocante) di Elden Ring, il nuovo titolo di From Software e Bandai Namco. Oggi vedremo come completare perfettamente la sua quest, con una guida che segue passo per passo le vicende del nostro cacciatore.

Elden Ring quest Yura guida

ELDEN RING: LA QUEST DI RANNI LA STREGA – GUIDA

Primo Incontro con Yura su Elden Ring

Come prima cosa dovremo raggiungere le Rovine Marittime, dove troveremo il cacciatore attendere a nord-est del luogo di grazia, raccomandandoci di non attraversare il lago Agheel, data la presenza di un feroce drago.

Se uccideremo il drago, il cacciatore ci farà i suoi complimenti e ci informerà della posizione della Chiesa della comunione draconica, luogo dove potremo impegnare i nostri cuori di drago per apprendere incantesimi e miracoli.

Secondo Incontro

Il secondo incontro con Yura avverrà nei pressi della Caverna di Acquafosca, dove verremo invasi dal Dito Sanguinante Nejirus. Eliminato l’invasore con l’aiuto del cacciatore potremo trovarlo nei pressi dell’area del combattimento sotto un ponte diroccato.

Ci spiegherà che il suo obiettivo è quello di eliminare le Dita Sanguinanti, persone che hanno perso la ragione ed uccidono senza alcuno scopo.

Elden Ring quest Yura guida

Terzo Incontro

Potremo trovare Yura nei pressi dell’accademia di Raya Lucaria, sotto forma di evocazione dal colore rosso. Interagendo con quest’ultima potremo aiutare il cacciatore ad abbattere un ulteriore Dito Sanguinante.

Troveremo il personaggio ad aspettarci nel luogo in cui era presente il simbolo di evocazione, spiegandoci che il suo vero obiettivo è Eleonora, un Dito Sanguinante che ha mietuto innumerevoli vite nel mondo di Elden Ring.

Ultimo Incontro

L’ultimo incontro con Yura avverrà alla seconda Chiesa di Marika nell’Altopiano di Altus. Qui ci ricompenserà con la sua katana Nagakiba e potremo combattere con Eleonora.

Vincere questa battaglia ci farà ottenere l’arma di Eleonora, una Lacrima Cristallizzata Purificata ed un Rimedio del Dito Torto Invocatore.

Elden Ring quest Yura guida

Raggiungendo le Rovine di Zamor potremo trovare Yura posseduto da Shabriri, in versione ostile. Ucciderlo ci ricompenserà con il suo set di armatura e porrà fine alla sua quest.

Cosa ne pensate di questa guida su Elden Ring? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

CORRELATI