back to top

The Umbrella Academy 3: annunciata l’uscita della nuova stagione

Le porte della Sparrow Academy stanno per aprirsi! Netflix fissa una data di uscita per la terza stagione di The Umbrella Academy, disponibile da mercoledì 22 Giugno.

La stagione 2 dell’adattamento dei fumetti si è conclusa a luglio 2020, con i fratelli Hargreeves che hanno fermato con successo l’apocalisse… solo per tornare nel 2019 per scoprire che una nuova linea temporale era stata creata dalla loro interferenza, quella in cui Sir Reginald (e Ben !) non era morto e la Sparrow Academy viene fondata al posto dell’Umbrella Academy.

Sinossi

La sinossi ufficiale della stagione 3 dice: “Dopo aver posto fine al giorno del giudizio del 1963, la Umbrella Academy torna a casa nel presente, convinta di aver impedito l’apocalisse e di aver sistemato questa sequenza temporale dimenticata da Dio una volta per tutte. Ma dopo un breve momento di festa, si rendono conto che le cose non sono esattamente come le hanno lasciate. Entra nella Sparrow Academy. Intelligenti, eleganti e caldi come un mare di iceberg, gli Sparrow si scontrano immediatamente con i membri dell’Umbrella Academy in un violento confronto che si rivela essere l’ultima delle preoccupazioni di tutti. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalisse? O questo nuovo mondo si rivelerà più di un semplice intoppo nella sequenza temporale?”. The Umbrella Academy debutterà il 22 giugno su Netflix.

Cast

I membri della Sparrow Academy della terza stagione saranno interpretati da Justin H. Min, Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, Cazzie David e il “nuovo arrivato” TV Dread-Inducing Psykronium Cube. 

the umbrella academy data di uscita

Ma nonostante le nuove aggiunte al cast, la famiglia Hargreeves di The Umbrella Academy – Elliot Page come Vanya, Tom Hopper come Luther, David Castañeda come Diego, Emmy Raver-Lampman come Allison, Robert Sheehan come Klaus e Aidan Gallagher come Numero Cinque – saranno tutti torneranno nella terza stagione, così come Colm Feore nei panni di Sir Reginald e l’aggiunta della seconda stagione Ritu Arya nei panni di Lila.

the umbrella academy data di uscita

Cosa ne pensate, aspettate Giugno con ansia?
Fateci sapere tutto e lasciate un commento!

CORRELATI