back to top

The Flash 8: il capitano Kristen Kramer è la nuova recluta del Team Flash?

Flash ha ottenuto un nuovo contatto, Kristen Kramer, con cui lavorare direttamente alla direzione del Dipartimento di Polizia di Central City e anche una nuova apprendista meta-umana da addestrare.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Barry Allen è uno scienziato forense del Dipartimento di Polizia di Central City ma si è tenuto a distanza dalla polizia quando operava come il suo alter ego da supereroe Flash. Per anni, Barry ha beneficiato della presenza del suocero, Joe West, che era una figura di spicco tra i leader delle forze di polizia. Era un personaggio che conosceva il velocista scarlatto ed era consapevole dei metodi che Barry non poteva usare nel suo lavoro da civile. Visto che Joe non più nelle forze di polizia, Barry deve rivolgersi a un nuovo contatto a cui deve affidare i suoi segreti, assumendolo anche come allievo meta-umano.

Kristen Kramer e i suoi poter

Ha sostituito Joe come capitano del dipartimento di polizia di Central City Kristen Kramer, un’investigatrice speciale che si era scontrata con lui per le sue indagini sulle attività meta-umane in tutta la città. Anche se Joe alla fine è dimesso dalle forze di polizia come segno di protesta, Kramer è diventata una figura più simpatica dopo aver rivelato di essere segretamente una meta-umano, ha perseguito il suo programma ossessivo per sentimenti di colpa irrisolti e disgusto per i suoi stessi poteri. Tuttavia, anche se la posizione di Kristen Kramer con il Team Flash e i meta-umani era molto migliorata, Barry non era ancora sicuro di potersi fidare di lei come supereroe, dando per scontato i vantaggi che prima aveva lavorando con Joe.

Goldface attacca il CCPD

Barry è stato forzato a lavorare con il capitano Kramer quando il quartier generale del dipartimento di polizia è stato assalito dal supercriminale Goldface e dai suoi soci. Con smorzatori di poteri meta-umani, Barry e Kristen Kramer sono riusciti ad allontanarsi dal resto degli ostaggi e il capitano ha manomesso il suo smorzatore. Nonostante ciò, era visibilmente a disagio nell’usare i suoi poteri per sconfiggere Goldface, sentendo di non averne il controllo. Barry la ha aiutata con i suoi poteri mentre provava a rimuovere il suo smorzatore prima di sconfiggere Goldface e i suoi scagnozzi in grande stile.

Anche se Flash inizialmente tenta di mantenere la sua identità segreta, ma dopo aver sconfitto Goldface il capitano Kramer gli rivela di sapere chi è. Barry è sollevato di abbandonare finalmente le bugie e decide di iniziare a lavorare più a contatto con lei in entrambi i lati della sua lotta al crimine. Avere un contatto di cui si fida semplificherà la situazione. Infine, Kramer gli chiede di di addestrarla ad usare i suoi poteri.

Gli apprendisti di Flash

Barry ha già fatto da mentore a molti aspiranti supereroi, da Cisco Ramon che ha sviluppato poteri come Vibe ai suoi stessi figli che sono diventati velocisti. Kristen Kramer è destinata a diventare l’ultima recluta del Team Flash, riceverà informazioni su come usare i suoi poteri mimetici per difendere meglio Central City. Dato il tipo di poteri, il capitano del CCPD potrebbe forse attingere alla Forza della Velocità stessa, o almeno potrebbe imitare la connessione di Barry alla sua fonte di energia mentre lavora a stretto contatto con lui e con le sue abilità.

Il Dipartimento di Polizia di Central City ora ha due supereroi che lavorano insieme, visto che Kristen Kramer ha deciso di usare i suoi poteri. E invece di tenere la polizia a distanza, Flash si fida di nuovo del capitano, fino a condividere la sua identità segreta mentre tiene Central City al sicuro. Barry e il Team Flash sembrano essere ad un bivio ultimamente e con l’introduzione di Kramer nella squadra la situazione potrebbe cambiare.

The Flash torna mercoledì 23 su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI