back to top

Elden Ring: la quest di Jar Bairn – Guida

Con la patch 1.03 di Elden Ring resa da poco disponibile da From Software sono stati aggiunti nuovi luoghi e nuovi step per le missioni secondarie già disponibili nel mondo di gioco, oltre ad essere stati risolti numerosi bug ed errori. Tra le novità abbiamo anche un nuovo NPC, Jar Bairn, di cui vedremo di seguito la guida per completare interamente la sua quest.

Elden Ring quest Jar Bairn guida

Partendo dal presupposto che la quest è missabile nella fasi avanzate del gioco, la quest di Jar Bair è direttamente collegata a Diallos ed Alexander, quindi se non avete completato le loro quest, fate attenzione agli spoiler.

Potremo trovare il nuovo NPC in un piccolo villaggio distrutto vicino la Sala Studio Cariana nella regione di Lyurnia Lacustre, al posto di scendere dalla scogliera dovremo invece scalarla per trovare il simpatico vasetto.

Una volta incontrato ci chiederà di mostrargli le nostre dita, senza però aggiungere nient’altro. Ricaricando l’area attraverso il luogo di grazia manderemo avanti la sua quest.

Quest’ultimo ci metterà in guardia contro i bracconieri che stanno distruggendo i vasi per ricevere i doni al loro interno.

La fine di Diallos

Se abbiamo terminato la quest di Villa Vulcano senza uccidere Diallos, potremo trovarlo nel villaggio di Jar Bairn intento a pulire alcuni vasi. Nello step successivo della quest lo troveremo senza vita dopo un combattimento con un bracconiere.

Potremo decidere se farlo morire in pace dicendo che i vasi sono salvi, oppure dirgli che i vasi sono stati distrutti per farlo trapassare in agonia.

Ricaricando l’area potremo trovare Jar Bairn che osserva il corpo di Diallos.

Una volta tornati nel villaggio distrutto il simpatico vasetto ci dirà che è pronto a diventare un campione come suo zio Alexander. Se abbiamo terminato la quest di quest’ultimo potremo consegnare a Jar Bairn le sue interiora.

Una volta ricevuto l’oggetto il simpatico vasetto lascerà il villaggio, ponendo fine alla sua quest e rendendo disponibile l’amuleto Compagno Vaso sul corpo di Diallos, amuleto che aumenta il danno dei vasi usati in battaglia.

Sul corpo di Diallos troveremo anche la sua Maschera, ponendo fine anche alla quest dell’ultimo rimasto della famiglia Hoslow.

Cosa ne pensate di questa guida su Elden Ring? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

CORRELATI