back to top

PlayStation Plus Aprile 2022: ecco i titoli gratuiti PsPlus

Annunciati i titoli PlayStation PS Plus Aprile 2022, puntuali come sempre! Anche questo mese ci sarà divertirsi, da soli o in multiplayer.

Sono stati confermati i titoli anticipati ieri tramite un tweet, capita sempre più spesso infatti che qualche giorno prima dell’annuncio un leak sveli i giochi psplus.

Ecco l’annuncio dei titolo PlayStation Plus di Aprile, questo mese potremmo mettere le mani su Hood: Outlaws & Legends per PS5 e PS4, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated per PS4 e Slay the Spire anche quest’ultimo per PS4.

I titoli Ps Plus Aprile 2022 saranno disponibili dal 5 aprile e potremo aggiungerli alla nostra raccolta Playstation Plus fino al 2 maggio 2022. I giochi saranno giocabili fino a quando resterà attivo l’abbonamento Ps Plus.

Vi ricordiamo che c’è ancora tempo fino al 1 marzo che scaricare i giochi gratuiti di PsPlus di marzo 2022!

Rivediamo insieme i giochi gratuiti PsPlus di Marzo 2022

Ark: Survival Evolved

Ark: Survival Evolved è il primo gioco gratuito per marzo del PlayStation Plus. Si tratta di un gioco survival sviluppato e pubblicato dallo Studio Wildcard nel 2018. Trattandosi di un gioco di sopravvivenza si inizia quindi sprovvisti di qualsiasi strumento in un mondo ostile popolato da creature preistoriche e dinosauri. Portando avanti lo sviluppo di armi e utensili, la sopravvivenza sarà semplificata anche addomesticando qualche creatura. L’esplorazione è in stile open world e si può giocare il titolo sia in prima che in terza persona.

Team Sonic Racing

Team Racing Sonic PlayStation Plus

Il secondo gioco incluso nel PlayStation Plus di marzo è Team Sonic Racing, che, come anticipa il titolo, tratta del mondo di Sonic in una chiave più competitiva, e quindi applicato alle corse. Pubblicato nel 2019 da SEGA e sviluppato da Sumo Digital, si dovrà quindi gareggiare per poter svelare il piano malvagio, sempre nato dalla malvagia mente del Dr. Eggman.

Ghostrunner

Ghostrunner, per marzo, sarà accessibile esclusivamente sul PlayStation Plus da console PS5. Sviluppato da Slipgate Ironworks e One More Level e pubblicato da 505 Games nel 2020 è stato successivamente portato sulle console di nuova generazione l’anno successivo.
Nei panni di Jack, un Ghostrunner, il giocatore dovrà vedersela con nemici agguerriti ma anche correre e saltare seguendo le dinamiche di gioco. Con lo scorrere delle ore e l’avanzamento del gioco si potranno ottenere nuove abilità e potenziamenti.

Ghost of Tsushima: Legends

Il titolo bonus per il mese di marzo (e quindi ultimo ma non per importanza) è Ghost of Tsushima: Legends. Il gioco racchiude tutto l’universo conosciuto in Ghost of Tsushima in un’esperienza cooperativa multigiocatore, ovviamente ispirata alla cultura e mitologia giapponese. Sarà possibile giocare fino a quattro giocatori con le quattro classi disponibili fra cui Samurai, Ronin, Assassino e Cacciatore.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI