back to top

Black Widow termina con il numero 15 ma Kelly Thompson promette nuove storie

La scrittrice di Black Widow Kelly Thompson conferma che la serie Marvel Comics finisce con il numero 15, anche se dice che ci sono piani per "altre storie".

L’attuale titolo di Black Widow della Marvel Comics sta ufficialmente giungendo alla fine, almeno per ora.

Sulla sua pagina Substack, la scrittrice di Black Widow Kelly Thompson ha confermato che il numero 15 di domani non solo segna la fine dell’arco narrativo “Die by the Blade“, ma anche la fine della serie.

Tuttavia, ha anche rivelato che ci sono davvero “piani per un po’ più di storia” da parte del team creativo.

“Quindi, questo è il numero finale… per ora. Mi dispiace di non essere stato in grado di parlarne, molti di voi me l’hanno chiesto, e mi ha profondamente addolorato non rispondere a queste domande, specialmente perché questo è una serie che amo così tanto (forse la serie preferita che abbia mai fatto alla Marvel), ma c’è un sacco di roba che accade dietro le quinte e non è sempre qualcosa di cui si può parlare pubblicamente”, ha scritto Thompson.

“A essere onesti, non posso ancora parlare quanto vorrei, ma quello che posso dire è… ci SONO piani per un po’ più di storia da questo team creativo”, ha continuato. “Le cose sono ancora in fase di negoziazione, ma sono ottimista sul fatto che funzionerà e varrà la pena aspettare”.

Thompson ha rilanciato Black Widow della Marvel Comics nel settembre 2020 con un nuovo numero #1, che ha dato il via all’arco narrativo “I Legami che Contano”. Il 14° e più recente numero del fumetto è arrivato sugli scaffali a febbraio 2022. Ogni numero della serie ha avuto la copertina principale di Adam Hughes.

“Pistole, esplosivi, morsi di vedova, scontri corpo a corpo. Natasha Romanoff è esperta in quasi tutte le forme di combattimento conosciute dal genere umano… e non è abbastanza”, si legge nella sinossi ufficiale del fumetto.

Scritto da Kelly Thompson, disegnato da Elena Casagrande e Rafael T. Pimentel, inchiostrato da Elisabetta D’Amico e Pimentel, colorato da Jordie Bellaire, Black Widow #15 sarà vendita dal 6 aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI