back to top

Call of Duty Warzone: quando vedremo la Stagione 3 di Warzone Pacific?

La Stagione 2 di Call of Duty Warzone potrebbe essere ad un buon punto con l’uscita dell’aggiornamento di metà stagione. La seconda stagione, abbiamo vistoi, è ormai attiva dal 14 febbraio ed alcuni indizi ci possono indicare quando potrebbe fare il debutto la terza Stagione.

La Terza Stagione di Call of Duty Warzone Pacific, e quindi Vanguard, potrebbe approdare il prossimo 27 aprile, stando alla scadenza dell’attuale Battle Pass. Con la durata media di due mesi delle prime due stagioni è anche plausibile che la terza stagione abbia una durata simile. Ma, stando ai leak, quali novità potremo vedere nella prossima Stagione?

Call of Duty Warzone

Nella Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Vanguard, potremo aspettarci miglioramenti al sistema audio. Gli sviluppatori hanno già anticipato un fix a tale sistema, soprattutto alla gestione dei passi. Inoltre, potrebbe essere aggiustato l’audio su Caldera data la mole di segnalazioni a riguardo.
Un altro miglioramento arriverà sul comparto anti-cheat; sebbene Ricochet stia bloccando diverse ondate di imbroglioni, molti riescono comunque ad accedere eludendo il sistema; con la prossima stagione si riceverà un update a questo sistema, si presume migliorandone gli effetti.

Dopo questi aggiustamenti si potrebbe arrivare anche ad una rotazione mappe per Call of Duty Warzone. La scelta di inserire Verdansk come rotazione mappa è una delle ultime discussioni nella community. Sebbene il peso del gioco è oltre il centinaio di GB, gli sviluppatori potrebbero avere in mente un ritorno su Warzone dell’amata mappa.
Per gli streamer, invece, ci sarebbe un importante aggiornamento per la modalità streamer. Abilitando questa modalità che, si presume venga aggiornata, si possono evitare gli utenti stream sniper che possono rovinare le partite di coloro che sono in live.

Al momento, non è nulla di ufficiale e gli sviluppatori non hanno ancora confermato una road map o un patch note relativo alla Stagione 3. Non resta quindi che attendere notizie ufficiali direttamente da Activision e dalle pagine ufficiali.

Cosa vi piacerebbe vedere nella prossima Stagione di Call of Duty Warzone e Vanguard? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI