back to top

Jurassic World: Il Dominio, Sam Neill e Laura Dern di nuovo insieme nelle nuove foto dal set

I fan del franchise di Jurassic Park saranno felici di vedere una foto appena pubblicata dalla rivista Empire, che mostra i personaggi Alan Grant (Sam Neill) ed Ellie Sandler (Laura Dern) insieme sul set di Jurassic World: Il Dominio.

Citando la famosa scena in cui la Sandler incontra un triceratopo in Jurassic Park, la vediamo qui avvicinarsi al piccolo Nasutoceratops, un nuovo dinosauro del franchise che fa parte della stessa famiglia del triceratopo.

Questo film riunirà Laura Dern e Sam Neill per la prima volta da Jurassic Park III del 2001 e sarà la prima volta da Jurassic Park che tutti e tre i protagonisti originali (questi più Jeff Goldblum) appariranno insieme.

Puoi vedere l’immagine stessa qui sotto.

Jurassic World: Il Dominio

Jurassic World: Il Dominio vedremo dunque Chris Pratt e Bryce Dallas Howard insieme agli storici personaggi che sembrano decisamente entusiasti dei loro ritorni.

In una precedente intervista, il regista Colin Trevorrow ha spiegato perché hanno aspettato così tanto per riportare in vita il trio originale.

“Questo è il film che stavo aspettando di fare dall’inizio.
È quello su cui abbiamo costruito gli ultimi due film.
Faceva davvero parte di una storia più ampia e parte del design. E penso che le persone potrebbero sottovalutare le dimensioni e l’importanza dei personaggi di Laura Dern e Sam Neill e Jeff Goldblum in questo film.
Questo include la capacità di prendere questi amati personaggi da quasi 30 anni a questa parte e capire come interagiscono tra loro nel contesto di un mondo che non abbiamo mai visto prima e non sono stato in grado di testimoniare fino ad ora.
È molto eccitante per me.”.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI