back to top

QuakeCon 2022 – L’evento sarà solo digitale!

Anche quest'anno niente QuakeCon in presenza!

Come accaduto già per l’edizione 2021, il QuakeCon 2022 sarà solo digitale. L’evento che celebra i giochi di id Software come appunto Quake e Doom sarà dunque solo online per il terzo anno di fila.
Se nel 2020 e nel 2021 la scelta di svolgere questo evento online era principalmente dovuta alla pandemia di Covid-19, le cose stavolta sono un po’ diverse. Tramite un post sulla pagina twitter dell’evento gli organizzatori hanno dichiarato quanto segue:

“siamo delusi quanto voi di non poter tornare a dallas quest’anno, ma un evento del genere richiede mesi di organizzazione e abbiamo deciso che ci sono ancora troppe incognite per poter tornare a svolgere il quakecon di persona”

Ecco il post in questione:

Il QuakeCon 2022 si svolgerà dal 18 al 20 Agosto 2022. Per far fronte alla delusione dei fan nel non poter partecipare all’evento in presenza, gli organizzatori stanno lavorando per organizzare dei meet&greet online, così come giveway e trasmissioni esclusive.
Lo staff spera di tornare in presenza dalla prossima edizione nel 2023, quando sperano che tutto torni alla normalità.
Per tutti i dettagli sull’edizione di quest’anno dovremo attendere sino a Luglio quando verrà pubblicato il primo programma ufficiale.
Restate su Nerdpool per tutti gli altri approfondimenti!

FONTEIGN
ViaIGN

CORRELATI