back to top

Kojima Productions – Sony ne conferma l’acquisizione?

Kojima torna alla corte di Sony?

Sony potrebbe aver confermato la clamorosa acquisizione di Kojima Productions che entrerebbe nelle fila dei Playstation Studios.
Ormai sia Sony che Microsoft stanno cercando di ampliare i loro studi First-party, con tante e costose acquisizioni. Dopo l’acquisto di Activision-Blizzard da parte degli Xbox Studios, Playstation aveva risposto con quello di Bungie.
Subito dopo il CEO di Playstation, Jim Ryan, aveva affermato che erano in arrivo altre acquisizioni e che avevano in serbo qualcosa di “grosso“. Un indizio su quale potrebbe essere lo studio acquisito ce lo da la stessa Sony che ha recentemente modificato banner pubblicitario dei Playstation Studios.
Nella nuova immagine in questione tra i titoli di proprietà Sony, come ad esempio God of War e The Last of Us, spunta anche Death Stranding. Questo potrebbe confermare l’acquisizione di Kojima Productions da parte dei Playstation Studios.
Ecco l’immagine in questione:

Nonostante Death Stranding sia un’esclusiva console Playstation, Kojima Productions rimane comunque uno studio “indipendente” e non appartenente alle fila dei Playstation Studios. Una loro acquisizione potrebbe dare a Kojima quella spinta in più per continuare a creare capolavori proprio come Death Stranding.
Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale e questo aggiornamento nell’immagine può essere preso come un rumor, ma sappiamo bene anche che Sony non lascia quasi mai nulla al caso.
Continuate a seguirci qui su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI