Resident Evil 4: nuovo aggiornamento per la modalità VR

spot_imgspot_img

Oculus Studios e lo sviluppatore Armature Studio hanno sviluppato e pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito dedicato a Resident Evil 4. Per la precisione, gli studios, si sono concentrati sulla parte VR, aggiungendo una nuova modalità per la realtà virtuale.

La modalità introdotta in Resident Evil 4 VR è l’iconica I Mercenari, in cui, i giocatori dovranno affrontare ondate di nemici. Ondata dopo ondata si dovrà lottare contro un timer per arrivare fino alla salvezza sotto forma di un elicottero. Lo scopo è quindi sopravvivere a più orde possibili, accumulare punti e, quindi, rimanere in vita fino allo scadere del tempo. In questa modalità potremo impersonare non solo Leon S. Kennedy o Ada Wong, ma anche il temibile Albert Wesker e Jack Krauser.

Per la modalità Mercenari di Resident Evil 4 VR è stata introdotta anche una classifica online con cui competere con i propri amici; inoltre, sono state aggiunte 20 nuovi sfide tra scenari al limite dell’impossibile e uccisioni usando solo un coltello. Potrete metter alla prova le vostre abilità (e anche paura) in ambienti pieni di nebbia e nemici in agguato.
Completando queste sfide sarà possibile sbloccare bonus tra cui un filtro in bianco e nero, nuove skin da usare anche in modalità campagna e una modalità Big Head.

La nuova modalità I Mercenari per Resident Evil 4 VR è disponibile per Quest attraverso lo Store Oculus dedicato.

Avete già provato questa modalità? Siete riusciti ad arrivare alla fine delle ondate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

DmC Devil May Cry: nove anni dopo

Lo scorso 15 gennaio DmC Devil May Cry ha...

Resident Evil: Village – Cancellato lo spin-off multiplayer?

Resident Evil: Village è stato uno dei migliori giochi...

Monster Hunter Rise: disponibile da oggi su PC!

Capcom annuncia: la pluripremiata serie di Monster Hunter arriva oggi su...

Street Fighter V: Luke entra a far parte del roster del titolo

Luke si aggiunge al roster di Street Fighter V,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here