back to top

Resident Evil 4: nuovo aggiornamento per la modalità VR

Oculus Studios e lo sviluppatore Armature Studio hanno sviluppato e pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito dedicato a Resident Evil 4. Per la precisione, gli studios, si sono concentrati sulla parte VR, aggiungendo una nuova modalità per la realtà virtuale.

La modalità introdotta in Resident Evil 4 VR è l’iconica I Mercenari, in cui, i giocatori dovranno affrontare ondate di nemici. Ondata dopo ondata si dovrà lottare contro un timer per arrivare fino alla salvezza sotto forma di un elicottero. Lo scopo è quindi sopravvivere a più orde possibili, accumulare punti e, quindi, rimanere in vita fino allo scadere del tempo. In questa modalità potremo impersonare non solo Leon S. Kennedy o Ada Wong, ma anche il temibile Albert Wesker e Jack Krauser.

Per la modalità Mercenari di Resident Evil 4 VR è stata introdotta anche una classifica online con cui competere con i propri amici; inoltre, sono state aggiunte 20 nuovi sfide tra scenari al limite dell’impossibile e uccisioni usando solo un coltello. Potrete metter alla prova le vostre abilità (e anche paura) in ambienti pieni di nebbia e nemici in agguato.
Completando queste sfide sarà possibile sbloccare bonus tra cui un filtro in bianco e nero, nuove skin da usare anche in modalità campagna e una modalità Big Head.

La nuova modalità I Mercenari per Resident Evil 4 VR è disponibile per Quest attraverso lo Store Oculus dedicato.

Avete già provato questa modalità? Siete riusciti ad arrivare alla fine delle ondate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI