back to top

Naughty Dog, l’azienda a lavoro su un titolo inedito?

Recenti rumor vorrebbero Naughty Dog a lavoro su una nuova IP. Analizziamo nel dettaglio le novità! Lo studio Playstation, ricordiamolo, non lavora a qualcosa d’inedito dal lontano 2005 con l’uscita di Jack & Dexter. Da allora, si è dedicata completamente alla saga di Uncharted e The Last of Us. Naughty Dog ha confermato di star lavorando a tre titoli differenti e questa potrebbe essere una prima, flebile speranza di vedere qualcosa di nuovo da parte loro.

Secondo il tweet del leaker Oops, che vi lasciamo in calce alla notizia, la software house sarebbe a lavoro su un gioco battle royale con setting fantasy. Il gioco sarebbe atteso inizialmente per Playstation 5, poi per PC. Oops specifica che Neil Druckmann non è coinvolto nel progetto. Per chi non lo conoscesse, si tratta del creative director di Naughty Dog dietro la saga di The Last of Us e l’ultimo capitolo principale di Uncharted, A Thief’s End.

Nell’ultimo periodo Naughty Dog è stata bombardata dalle critiche per via del crunch time imposto ai propri dipendenti. Nonostante questo, i giochi della software house vengono sempre sfornati con un livello qualitativo altissimo. Quindi, quanto dovremmo attendere per questo gioco? Considerando le tempistiche del settore, potremmo dover aspettare più di due anni. Ovviamente, tenendo sempre in considerazione che le informazioni in nostro possesso provengono da un rumor. Vi consigliamo quindi di prendere il tutto con le pinze.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un gioco con tali caratteristiche direttamente da Naughty Dog? Condividete i vostri pareri qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI