back to top

Apex Legends Mobile: rivelata la data di uscita ufficiale!

Era da un po’ di tempo che si vociferava sull’uscita di Apex Legends Mobile, e finalmente abbiamo delle novità al riguardo. Il gioco ha subito varie forme di test per un bel po’ di tempo, ma la prossima settimana l’atteso spin-off battle royale finalmente sarà lanciato per intero.

Lo sviluppatore Respawn Entertainment ha inoltre rilasciato un nuovo trailer di Apex Legends Mobile in occasione del suo rilascio. All’interno di questo trailer sembrerebbe esserci anche una nuova leggenda esclusiva. Vediamo quindi di cosa si tratta.

A quanto pare, lo sviluppatore sta tenendo misteriosa l’identità di questo nuovo personaggio in arrivo su Apex Legends Mobile. Però, il profilo del leaker Tom Henderson afferma di avere dei dettagli al riguardo. A quanto pare, questo uovo personaggio si chiama Fade e porta vari poteri di pashing al combattimento. Queste sembrano essere le sue varie abilità:

  • ‎Passivo: Slipstream‎‎ – È possibile ottenere un breve aumento della velocità di movimento alla fine della diapositiva.‎
  • ‎Tattica: Flash Back‎‎ – Torna al punto in cui eri un po’ di tempo fa dal Vuoto.‎
  • ‎Ultimate: Phase Chamber‎‎ – Rilascia una gabbia di fase per inviare tutte le Leggende nel Vuoto.‎

Andiamo adesso a vedere quali solo ne caratteristiche principali di Apex Legends Mobile.

  • ‎Diventa un Apex Champion Anywhere‎‎ – Apex Legends Mobile è progettato esplicitamente per i dispositivi mobili, con controlli semplificati e ottimizzazioni ponderate che lo rendono il battle royale più avanzato per tablet o telefono.‎
  • ‎Gioco strategico di squadra con leggende iconiche‎‎ – Scegliete tra un cast crescente di amate leggende con abilità e personalità uniche. preparatevi a scoprire nuove leggende mobile-first con nuove storie.
  • ‎Competizione ad alto numero di ottani‎‎ – Il gameplay di Apex Legends Mobile sarà frenetico, con movimenti fluidi e ricco di sparatorie.
  • ‎Adattamenti e innovazioni Mobile-First ‎‎- Nuove leggende, mappe, gameplay, modalità, progressioni ed eventi live arricchiranno il gameplay.
  • ‎L’universo Apex immersivo e in continua evoluzione‎‎ – Unisciti ai giochi attraverso le Outlands, dove condizioni imprevedibili, sfide e leggende vengono introdotte per mettere alla prova le abilità dei giocatori.‎

La versione completa di Apex Legends Mobile sarà lanciata sui dispositivi iOS e Android il 17 maggio 2022.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI