back to top

Electronic Arts presenta i propri piani per il 2023!

Grandi piani di EA per il 2023

Nella giornata di ieri Electronic Arts (EA) ha presentato i propri risultati per l’anno fiscale 2022.
I ricavi sono stati i migliori di sempre per l’azienda che durante il periodo che va dal 1 Aprile 2021 al 31 Marzo 2022, ha guadagnato 7.5 Miliardi di dollari. Oltre al documento che descrive tutti i ricavi e i momenti salienti di quest’ultimo anno (lo potete trovare a questo link), EA ha anche annunciato i propri piani per quanto riguarda i prossimi mesi e l’inizio del 2023.
Nei primi tre quadrimestri c’è poco di cui parlare, visto che si tratta di giochi già annunciati e che escono ogni anno come F1 22, Madden NFL, FIFA, Need for Speed e NHL. L’ultimo quarto del nuovo anno fiscale invece ha generato parecchio scalpore vista la presenza di giochi mai annunciati.

Come possiamo vedere sotto Q4, che comprende il periodo che va dal 1 Gennaio al 31 Marzo 2023, sono presenti quattro titoli che non sono stati pubblicamente rivelati. Ciò ha fatto partire una serie di speculazioni e rumor, su quali siano i titoli descritti nell’immagine sopra.
Il titolo descritto come Remake potrebbe essere il remake del primo Dead Space che si diceva sarebbe arrivato ad inizio 2023.
Per il titolo Sportivo ci viene da pensare che si tratti di Skate 4, di cui EA ha confermato i lavori e che è attesissimo da molti videogiocatori.
Per quanto riguarda Partner title e Major IP è veramente difficile da supporre poiché in questi mesi i rumors su giochi Electronic Arts sono stati innumerevoli.
Insomma non ci resta che aspettare una comunicazione ufficiale e capire quali siano questi giochi misteriosi.
Per tutti gli aggiornamenti rimanete su Nerdpool!

CORRELATI